Regali per la Prima Comunione di una femmina [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra i classici regali che si possono fare ad una bambina per il giorno della sua Prima Comunione, molto chic e moderni sono i gioielli della linea Dodo: orecchini e braccialetti, ciondoli, collanine e anelli hanno prezzi che variano a seconda delle loro componenti più o meno preziose.

  • Fra gli orologi più trendy, vi sono quelli in silicone: la Hip Hop, nella nuova collezione di quest’anno, presenta i Pizzo Mon Amour, in cui tessuto e silicone si fondono con una speciale tecnica in cui non vengono utilizzati né collanti, né elementi tossici o dannosi.
  • Per le bambine più attratte dalla tecnologia, se si è disposti a spendere un po’ di più, nello store Apple è possibile acquistare direttamente il nuovo Mac Book Air, leggerissimo e super portatile, disponibile anche nel modello da 11″. O, ancora, per le accanite lettrici a cui piace il mondo del digitale, un utilissimo lettore e-book nel quale è possibile archiviare migliaia di libri.

[prodotti_amazon]
[amazon] Collana Swarovski con ciondolo [/amazon]
[amazon] Valigetta set pittura [/amazon]
[amazon] Winx Cuffie Audio Stereo [/amazon]
[/prodotti_amazon]

  • Se la bambina a cui si deve comprare un regalo ha spiccate inclinazioni artistiche, vi suggeriamo i testi della collana “Arte tra le mani” di Lapis Editore che raccontano la storia dei grandi pittori di tutti i tempi (Picasso, Chagall, Kandinskij, ecc.) e di come si sono avvicinati all’arte. Se la spesa per questo regalo ci sembra misera, possiamo decidere di aggiungervi una bella valigetta con tutto l’occorrente per la pittura ad olio, una tela, un cavalletto.
  • Sempre gradito, di questo periodo, è ricevere in regalo una bella bicicletta ma, se si vuole stupire una bimba nel giorno della sua Prima Comunione, si sceglierà di regalarle quella di Hello Kitty(ordinabile anche su negozi di giocattoli che vendono online).
  • Le bambine impazziscono per Violetta, lo sapevate? Quindi con le borse di Violetta andate sul sicuro.
  • Infine, un regalo veramente fuori dal comune da fare ad una bambina è quello di una vacanza, per almeno un week end, a Disneyland Paris: perlomeno, questa, rappresenta un’esperienza che tutti, grandi e piccini, dovrebbero fare almeno una volta nella vita!

LEGGI ANCHE

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria