Nicole Minetti sfila in versione hot sulle passerelle di Milano

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è certo passata inosservata la sfilata di Nicole Minetti, consigliera regionale della Lombardia, che a causa di un bikini molto sexy finisce persino nelle pagine dei tabloid stranieri più famosi: l’Italia, ancora una volta, zimbello della scena politica internazionale.

La Minetti debutta sulle passerelle milanesi indossando costumi succinti come testimonial per il noto marchio Parah. Assaltata da fotografi e criticata aspramente dai giornalisti che le rivolgono domande scomode, la consigliera ancora una volta ribadisce di non avere alcuna intenzione di dimettersi, e che in fondo non c’è nulla di male a sfilare in passerella in costume da bagno. Ma il web urla a gran voce e in rima “Minetti dimettiti”.

Negli ultimi due giorni la pagina Facebook del marchio Parah è stata letteralmente assaltata anche dai “non-fan” che con toni molto accessi, e spesso non troppo educati, hanno rivolto al brand la loro disapprovazione. In un’intervista il Presidente di Parah ha dichiarato che la scelta della testimonial è ricaduta sulla Minetti semplicemente perché il marchio voleva in passerella un personaggio chiacchierato, una scelta di marketing che, ed è evidente, non ha avuto proprio un gran successo, dato che nessuno ha speso una parola sulla collezione che è praticamente passata in secondo piano.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria