La cantante Adele perde 68 kg e annuncia l’uscita del nuovo album

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_237831′]

Nel 2008 lasciò tutti a bocca aperta per la sua voce potente e meravigliosa, 3 anni più tardi si è affermata definitivamente come cantautrice di successo: elegante eppure vicina ai gusti di tutti, Adele è considerata una delle artiste più talentuose in circolazione e la sua giovane età, appena 27 anni, lascia sperare in una carriera ancora lunga e ricca di successi. Adele ha saputo guadagnarsi la simpatia del pubblico femminile non solo grazie alle sue canzoni, ma anche per il deciso rifiuto di omologarsi agli standard fisici dello show business.

La cantante, infatti, nei suoi primi anni di carriera, si presentava decisamente sovrappeso; a chi le chiedeva se non si sentisse sotto pressione per essere un modello di fisicità lontano anni luce da quello “consueto” nel mondo dello spettacolo, la cantante rispondeva decisa di essere un’artista, non una modella, e di voler apparire sulla copertina delle riviste musicali più prestigiose, non su “Vogue”. Fatto sta che nel 2013 proprio Vogue le dedicò una bellissima copertina e un servizio fotografico raffinato e intenso, in cui Adele iniziava ad apparire più magra e di certo più elegante e adulta.

Quella metamorfosi è culminata con la perdita di 68 kg totali, 30 dei quali smaltiti dopo la nascita di Angelo James, nell’ottobre del 2013. In molti si sono chiesti come sia riuscita a perdere tanto peso e Adele ha spiegato di essere diventata vegetariana, di aver eliminato dalla sua dieta le bevande gassate, i dolci e gli alimenti preparati con zuccheri raffinati, dedicandosi poi al pilates e alle lunghe passeggiate a passo svelto. Inoltre, è riuscita a smettere di fumare, placando l’ansia e i successivi attacchi di fame grazie all’ipnosi.

Le ragazze che vedevano Adele come un modello alternativo si sentono deluse e un po’ tradite, ma la cantante ha affermato di aver voluto perdere peso solo ed esclusivamente per migliorare la sua salute, mentale e fisica. Le top model curvy continuano a spopolare e ad avere successo, ma Adele ribadisce che il suo ruolo non è quello della top da passerella: è una cantante e un’autrice di canzoni. A questo proposito, per la gioia dei fans, Adele ha annunciato l’uscita del suo prossimo album per il mese di novembre.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]