Coppie vip, le donne più belle accanto ad uomini brutti

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dio li fa e poi li accoppia. Qualche volta almeno, altre volte invece non riusciamo proprio a spiegarci come mai ci siano donne bellissime a fianco di uomini che sono appena “passabili”. Che dire, ci saranno sicuramente altre ragioni, altri interessi meno lusinghieri, ma non spetta a noi giudicare, ma statistiche alla mano più lei è bella e lui è bruttarello, più il matrimonio dura.

A Hollywood, in generale, i matrimoni durano abbastanza poco, però questo è un tipo di binomio che di solito garantisce alla copia una certa longevità: ne è un esempio Uma Thurman che non ha certo avuto uomini belli, se non qualcuno, ma il caro vecchio Quentin avrà avuto sicuramente un tipo di fascino geniale più che estetico. E per non andare troppo lontano, basta guardare alcune coppie famose italiane: cosa mai ci avrà visto Laura Torrisi in Pieraccioni se non la sua comicità, e non che lui sia una “bestia”, ma non ha certo il fascino di un calciatore o di un divo del grande schermo! E che dire di Monica Bellucci e Vincent Cassel, che hanno passato insieme tantissimi anni? Lui non è certo brutto, ma ha più che altro fascino, lei invece è una delle donne più belle del pianeta. Ma questi sono soltanto alcuni esempi, c’è una lunga lista di coppie tutte accomunate dalla discrepanza estetica: Jay-Z e Beyoncè, oppure Julia Roberts e Lyle Lovett, giusto per fare qualche esempio.

La formula lei bella e lui brutto funziona, e non solo tra i vip: anche in politica le cose sembrano non essere poi tanto diverse. Basta guardare che gran bella moglie ha Renato Brunetta, e non bisogna neppure andare tanto lontano, oppure la coppia Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh.  Rimanendo in Italia ci imbattiamo in coppie ancora più anomali come il “fu” duo Marini/Cottone, oppure Biratore/Gregoraci, dove non si capisce bene quando finisce l’amore e iniziano altro genere di interessi. Nella nostra fotogallery trovate il meglio tratto da “La bella e la bestia”!

LEGGI ANCHE:

Le coppie vip più ricche del mondo

Coppie vip, quelle con grandi differenze di età 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria