Cadute di stile 2011: le peggio vestite dell’anno

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’anno nuovo non soltanto è l’occasione per rifare la lista dei buoni propositi, di cui puntualmente finiamo per infischiarcene dopo i primi due mesi di buone intenzioni, ma anche quella per tirare le somme dell’anno che è passato. E cogliendo questa occasione, oggi vogliamo proporvi una piccola rassegna delle peggio vestite del 2011.

Loro che hanno calpestato i red carpet più ambiti del mondo, che hanno sfoggiato i look più improbabili per attirare l’attenzione della stampa e dei fotografi, proprio loro che hanno letteralmente esagerato ma che hanno fatto propria quella filosofia che in ogni caso porta quasi sempre al successo: “anche male, l’importante è che se parli”: le celebrità .

La redazione di Donnaclick ha pensato quindi, di farvi rivivere i momenti “pubblici” più belli del 2011, ma soprattutto di regalarvi qualche risata, attraverso la top ten dei flop delle star peggio vestite dell’anno.

  • La cantante Nicki Minaj, diciamolo, ha collezionato una lunga lista di brutte figure scegliendo abiti sicuramente poco adatti al suo fondoschiena un tantino oversize. Terribile nella sua tutina azzurra tempestata di cristalli abbinata a vertiginosi sandali bianchi: un look decisamente volgare che i fotografi però hanno molto apprezzato.  Per non parlare dell’outfit eccessivamente stravagante  sfoggiato in occasione degli Mtv Video Music Awards: una combinazione di tessuti e oggetti di cui, probabilmente, Nicki Minaj doveva disfarsi per far spazio in casa.
  • Abito decisamente pacchiano quello indossato dalla pantera nera, la bellissima Naomi Campbell, in occasione dell’opening della retrospettiva dedicata allo stilista inglese Alexander McQueen organizzata a New York. Evidentemente anche a una modella di fama internazionale così apprezzata, può capitare di fare qualche scelta di stile inopportuna. In compenso Naomi si è decisamente rifatta in altre occasioni.
  • Pessima scelta quella di Christina Ricci che ha indossato un ingombrante abito in stile “vedova nera” al Costume Institute Gala di New York. L’abito è molto affascinante ma evidentemente non si adatta benissimo alle caratteristiche fisiche della “tenebrosa” Mercoledì Addams.
  • E’ diventata una vera e propria icona di stile con la predilezione per gli abiti di Dolce & Gabbana, ma diciamolo, questa volta, Scarlett Johansson, ha letteralmente toppato: l’abito in pizzo che ha scelto di indossare in uno dei red carpet, non l’ha fatta proprio brillare. Possiamo darle appena un cinque per questo look con un po’ spento per niente all’altezza dei suoi standard.
  • Già da qualche tempo Helena Bonham Carter si è ritagliata il suo posto al sole nella classifica delle peggio vestite, e in occasione del Golden Globes 2011 ha toccato letteralmente il fondo  con un abito asimmetrico abbinato a scarpe che erano l’una diversa dall’altra.
  • Caduta di stile anche per Katie Holmes che in occasione degli Emmy Awards ha indossato un abito di Calvin Klein con una scollatura che decisamente non valorizzava le sue bellezze: l’abito non è terribile ma di sicuro è più adatto ad una donna dalle linee più morbide.
  • Piede in fallo per Amber Rose, ex-fidanzata di Kanye West, paparazzata con un abito super-elasticizzato dal tessuto scintillante, per niente adatto ad una donna decisamente curvy come lei.
  • Miley Cyrus, meglio conosciuta come Hannah Montana, ha vestito i panni di una gitana, in occasione della prima del film Never say never a Los Angeles, abbinando un paio  di jeans scampanati ad un cappotto stampato con lunghe frange nere. Un look fuori moda, che potrebbe anche passare per una dichiarazione di stile, ma di certo non in occasione di un evento ufficiale. Cara Miley evidentemente per essere eleganti non basta una grande cabina armadio…!
  • La sua è una partita aperta con Lady Gaga, e le due di stravaganze se ne intendono, ma Katy Perry in più di un’occasione ha letteralmente fallito: non sappiamo se sia peggio lo stile “puffetta” o l’abito composto da vecchi 45 giri indossato agli MTV Video Music Awards 2011.
  • Infine Rihanna, anche lei nella nostra classica tra le peggio vestite del 2011, con un abito asimmetrico in pizzo con strascico, con stringhe trasparenti lungo le linee dei fianchi, abbinato a un paio di sandali intrecciati alla schiava: un look, che non è male, ma probabilmente poco adatto a una serata di Gala al Metropolitan Museum di New York.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria