Ruby è mamma: per lei si preannuncia un dolce Natale

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Eh sì il Natale sarà sicuramente bellissimo per la bella Ruby che porta a casa sua figlia Aida Sofia, nata da qualche giorno all’ospedale di Genova, Villa Scassi.

La felicità di Ruby e del compagno Luca Risso è infatti indescrivibile – ha detto lui ai giornali – e la giovane ragazza marocchina, divenuta un “simbolo” 2011, conclude in bellezza questo anno di vita, travagliato che le ha regalato, tuttavia, tanta fama e notorietà.

Ma come sempre, il successo e la ricchezza non si sono dimostrati i valori più importanti e anche Ruby ha ceduto alla tentazione di diventare mamma (anche se mamma vip) forse anche un po’ per reagire alla bufera di polemiche e processi che la vedono coinvolta accanto dell’ex premier Silvio Berlusconi.

Fuori dalle “cattiverie” ma con il gusto del sano gossip, tuttavia, ci auguriamo che Ruby riesca a godersi in tutta serenità la sua bambina e che questo Natale, insieme al nuovo anno 2012 in arrivo, porti a tutte le donne, famose e non, un pochino di giustizia in più che nel passato.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria