Belen Rodriguez gravidanza a rischio? Nessuna conferma!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ancora un nuovo gossip sulla gravidanza della showgirl più chiacchierata d’Italia: a fare notizia questa volta pare sia proprio la gravidanza a rischio di Belen Rodriguez, che pare abbia avuto un nuovo malore che ha costretto il compagno, Fabrizio Corona ad annullare un impegno di lavoro.

A quanto pare qualche giorno fa Corona avrebbe annullato una serata in programma in una nota discoteca di Catanzaro, ma pare abbia annullato all’ultimo momento per rimanere insieme a Belen. Da questo episodio salta fuori l’ipotesi di una gravidanza a rischio.

Al momento non c’è stata alcuna conferma né una smentita, Belen Rodriguez, inoltre, non ha mai rilasciato alcuna intervista sull’argomento, ma la sorella Cecilia avrebbe chiesto alla stampa di aspettare qualche mese prima di farsi avanti con domande incalzanti.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]