Vip con i denti rifatti, le immagini prima e dopo [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_190695′] Tra gli interventi chirurgici che interessano le star e i vip del pianeta, quello per rifarsi i denti non salta subito all’occhio ma è diffuso più di quanto non si creda!

Il sorriso, d’altra parte, è importantissimo nell’immagine di una star! Quindi, è ovvio, che molti vip non hanno esitato nè badato a spese per rifarsi la dentatura perfetta e smagliante come, appunto, “un divo del cinema”.

Dopo aver fatto, perciò, i nostri complimenti ai chirurghi che se ne sono occupati, vediamo i volti noti del sorriso rifatto!

Al primo posto in classifica spicca il nome di Miley Cyrus che, a dire il vero, ha una dentatura proprio diversa da quella che la caratterizzava da ragazzina. Non meno sconvolgente il volto ritoccato, dentatura compresa, di Lidsay Lohan che della sua vita turbolenta cancella le tracce anche rifacendosi un sorriso bianco smagliante.

Seguono denti noti come quelli storti e strani di Kristen Dunst che oggi sfoggia denti più dritti e bianchi. Anche Scarlett Johanson e Nicole Kidman pare si siano rifatte i dentini. Beh, sono venuti davvero bene!

E veniamo ai maschietti: Robert Pattinson, uno dei più celebrati tenebrosi del pianeta aveva denti meno belli di oggi. Idem per Ben Affleck, Morgan Freeman e David Bowie.

Dubbi e perplessità, invece, su uno dei sorrisi più noti del cinema: quello di Tom Cruise. Di Tom si è detto di tutto ma, a dive il vero, le immagini dei suoi denti rifatti sono troppo inverosimili per essere vere. Speriamo davvero che non siano reali. Il suo sorriso è davvero un must da Top Gun in poi!

LEGGI ANCHE:

Vip rifatti, scopri chi sono

Star senza denti, le foto più divertenti

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria