Jennifer Aniston e Justin Theroux: matrimonio in vista

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo un matrimonio con l’affascinante Brad Pitt seguito da una separazione nel 2005, Jennifer Aniston è, forse, pronta per un nuovo sì. L’attrice, 42 anni, follemente innamorata del collega Justin Theroux, conosciuto sul set del film “Wanderlust”, lo scorso autunno, potrebbe molto presto indossare ancora una volta un abito bianco.

I due, secondo le indiscrezioni raccolte da US Magazine, sarebbero non soltanto pronti a convolare a nozze ma persino a costruirsi una famiglia insieme, e non necessariamente in questo ordine, quindi molto presto potremmo sentir dire che Jennifer Aniston aspetta un bambino dal suo compagno. Sulle nozze in realtà non c’è ancora nulla di ufficiale anche se Justin ha già presentato la fidanzata alla famiglia.

Entrambi sono convinti di aver avuto una seconda possibilità dal destino, dopo un matrimonio fallimentare per la Aniston e una lunga storia durata 14 anni per il compagno di pochi anni più giovane. Intanto la coppia sta meditando sul da farsi con una vacanza rilassante alle Hawaii, e al loro ritorno, chissà, potrebbero anche esserci delle novità.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]