Le mete per le vacanze invernali preferite dai vip

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alla fiera del turismo e dell’attrezzatura invernale di Modena Skipass i turisti “very important” sono stati definiti gli ego-sciatori. L’Italia è piena di mete invernali super esclusive dove non è difficile scovare le star in settimana bianca mentre sciano, passeggiano tra le strade di queste piccole perle in mezzo alle montagne o sorseggiano una cioccolata calda in calde e accoglienti stube. Griffati dalla testa ai piedi, lanciano mode e trasformano la meta della propria vacanza invernale in una vetrina social e in un luogo imperdibile.

Cortina d’Ampezzo è da sempre la più gettonata. Sulle sue piste e nei locali “in” sono stati avvistati il cantante Sting, che però se ne è andato sbattendo la porta per il troppo affollamento, Fiorello, Flavio Briatore, che qui aveva il suo Billionaire, ormai chiuso, ma anche Bruno Vespa e Riccardo Muti, che preferisce rimanere lontano dalla mondanità e si ritira nel suo rustico in pieno centro.

Tra i volti femminili non manca mai la storica salottiera Marta Marzotto e le bellissime Michelle Hunziker, fresca di matrimonio e in dolce attesa, Nancy Brilli e Alba Parietti.

Non solo vip dello spettacolo, ma anche dello sport, come Deborah Compagnoni, sempre insieme al marito Alessandro Benetton, e dellla politica come Daniela Santanchè, Pier Ferdinando Casini e Giulio Tremonti. Invece la più discreta Alta Badia attira star internazionali del calibro di Tom Cruise, George Clooney, neo super maritino, ma anche Claudia Schiffer e persino i reali di Svezia, rimasti estasiati dai paesaggi intatti, le viste mozzafiato e le atmosfere di pace e silenzio. Tra i suoi habitué anche Romano Prodi e Franco Frattini.

L’intero Alto Adige è molto amato dai vip. Località come Merano, famosa anche per i suoi mercatini natalizi, è presa ogni anno d’assalto da personaggi come Ornella Muti, Gianni Morandi e Fendi. Courmayeur è la meta delle vacanze di importanti famiglie di industriali come Zegna e i gioiellieri Damiani. Sulle piste di Cervinia potete trovare Pupo o Irene Grandi che scende dalle piste innevate sul suo snowboard.

Vediamo nella fotogallery tutti i vip in montagna!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria