Kate Middleton di nuovo incinta, confermata ufficialmente la seconda gravidanza

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_149327′]

Sembrava fossero semplicemente pettegolezzi e invece la conferma ufficiale è arrivata proprio da Kensington Palace: Kate Middleton è di nuovo incinta. Con tanto di annuncio ufficiale sul sito del principe di Galles: la famiglia reale sembra letteralmente in fermento per l’arrivo di un altro bebè. “Loro Altezze Reali il duca e la duchessa di Cambridge sono molto lieti di annunciare che la duchessa è in attesa del loro secondo figlio. La Regina e i membri di entrambe le famiglie sono felici della notizia. Come per la sua prima gravidanza, la duchessa soffre di iperemesi gravidica”. Kate, quindi, è stata costretta a cancellare tutti i suoi impegni istituzionali a causa di forti nausee che a quanto pare la costringono a rimanere a letto, il medico le ha appunto prescritto una “cura puntigliosa a base di riposo”.

Questa notizia ha colto gli inglesi di sorpresa? Assolutamente no! Soltanto un paio di mesi fa i tabloid britannici avevano dato la notizia della presunta gravidanza, comprovata da tutta una serie di scatti rubati durante eventi e impegni ufficiali in cui la Duchessa di Cambridge ha sfoggiato una sfilza di look che nascondevano palesemente la pancia, e qualcuno aveva anche notato che il suo viso appariva leggermente più rotondo. A confermare i rumors, inoltre, era stata proprio l’ex amica del cuore di Kate, Jessica Hay, che ad una rivista australiana aveva confermato che a breve ci sarebbe stato l’annuncio ufficiale. Ed effettivamente così è stato!

A metterci lo zampino, questa volta però, è stato anche William, il quale durante la visita ufficiale in Nuova Zelanda, dopo aver ricevuto in dono una mantellina per il piccolo George, aveva insinuato che al più presto ne sarebbe potuta servire un’altra, ma anche in quell’occasione la gravidanza era stata smentita da un’ulteriore dichiarazione di Kate che in visita ai vigneti di Amisfield, dopo aver assaggiato del vino locale, con un certo compiacimento aveva dichiarato: “Per fortuna posso bere di nuovo, dopo la nascita di George”.

Questa volta però il gossip sulla seconda gravidanza della Duchessa di Cambridge è assolutamente vera, ed è stata confermata anche dal palazzo reale, quindi al più presto il principe George avrà un compagno di giochi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria