Gli uomini più belli del mondo, come sarà la classifica del 2014?

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_142791′]

Chi sono gli uomini più hot del 2014? Questa volta a stilare la classifica è la rivista inglese Heat, che mette in cima alla lista degli uomini più sexy l’attore americano Zac Efron, che fa scivolare in seconda posizione il giovane tuffatore britannico Tom Daley. Rimane in classifica, ma negli ultimi anni pare che abbia perso diverse posizioni, David Beckham, l’attuale marito dell’ex posh spice, ed ex calciatore della nazionale inglese.

Dal mondo dello sport a quello della musica con McFly Harry Judd, il giovane batterista sposato attualmente con Izzy Johnston, anche lei in ambito musicale ma come violinista, che a quanto pare è uno degli uomini più desiderato dalle donne inglesi.

Al quinto posto, ovviamente, troviamo un evergreen, Leonardo Di Caprio, anche se ultimamente forse si è rilassato un po’ troppo e in vacanza ha messo in mostra le sue rotondità. In sesta posizione ritroviamo un altro sex symbol, l’attore statunitense Bradley Cooper, seguito al settimo posto da Gary Barlow, dei Take That. Ma chi sono i nomi che occupano le ultime tre posizioni della nostra classifica dedicata agli uomini più sexy e affascinanti del 2014? Scopriteli nella nostra gallery.

 LEGGI ANCHE:

Gli uomini single più affascinanti del 2014

 Le donne più potenti e alla moda: chi sono e cosa fanno

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria