Look da star: Elisabetta Canalis

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una delle star indiscusse e più cliccate sul web dell’ultimo periodo è Elisabetta Canalis; ex velina, ex soubrette, ha fatto tredici riuscendo ad accalappiarsi uno degli uomini più desiderati del pianeta, George Clooney. Ma come si veste Elisabetta Canalis?

Quando non deve calcare i red carpet o i palcoscenici più importanti (come quello recentissimo del Festival di Sanremo), Elisabetta opta per un look molto casual, quasi da “maschiaccio” come si è spesso definita lei stessa: jeans, pantaloni comodi, canottiere e scarpe da ginnastica. Uno dei suoi brand preferiti pare essere Dondup, si nota infatti spesso il logo D, su pantaloni e magliette da lei indossati.

Spesso per le serate più glamour indossa abiti di Roberto Cavalli (è anche testimonial della sua linea di underwear) o Giorgio Armani, spesso creati ad hoc per lei e con un denominatore comune: lasciano scoperte le spalle valorizzandole. Nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo ha indossato abiti di Armani Provè, Roberto Cavalli, Vivienne Westwood, Emilio Pucci e Atelier Versace.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria