Angelina Jolie senza trucco, le foto

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Scherzo, trovata bubblicitaria o vero errore del truccatore quello della Jolie senza trucco, o meglio, con il viso cosparso di cipria bianca?

Non è possibile dirlo con precisione ovviamente ma, il fatto che Angelina Jolie sia stata paparazzata con tanto di macchie bianche sul volto, sta facendo parlare molto di lei e della sua bellezza “anche” senza trucco.

Le foto sono quelle di Maggio 2014, momento della Premiere Nazionale del film per la tv The Normal Heart.

Angelina, come si sa, è da sempre impegnata nella battaglia di sensibilizzazione alla battaglia di prevenzione dell’AIDS, tema caldo del film in questione. Sceneggiato dallo scrittore gay Ned Weeks, colpito personalmente dal virus, “The Normal Heart” è un drammatico ambientato nei primi anni ottanta, quando l’AIDS ha iniziato a diffondersi.

A fianco al suo bel marito Brad Pitt, Angelina ha partecipato all’evento, ancora fresca del successo di Maleficent, il fantasy in cui lei era invece stupendamente truccata.

Così, è partito il tormentone sul “make-up sì o no” di Angelina Jolie.

A dire il vero, non ci pare che la stupenda attrice sia poi così male anche senza trucco, come invece avviene per altre star al naturale.

Sempre bella e con pelle di porcellana, insomma, la Jolie pare essere imperturbabilmente bella sia con che senza il make-up.

E voi che cosa ne pensate?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo grazie alla trasmissione “Il Salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Di recente il parrucchiere dei vip è stato vittima di un episodio di discriminazione e intolleranza, aggredito mentre viaggiava su un treno Italo per il suo orientamento sessuale. Oltre all’aggressione […]

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]