Baby vip, i bambini più social

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Se, da una parte, condividere con i fans la gioia di un bambino appena arrivato o i passi di una normale crescita per quelli che già c’erano, dall’altra diventa ovvio chiedersi: ma non staranno esagerando? E se alcuni vip meno famosi approfittano dei social per avere visibilità, non si spiega come mai star del calibro di Beyoncé o Mariha Carey sentano il bisogno di condividere le foto dei loro pargoli. Il compagno di Shakira, il calciatore del Barcellona Gerard Piqué, spiegò di aver pubblicato la prima “foto scoop” che testimoniava la sua relazione con la cantante colombiana per evitare che i giornali di gossip “mangiassero” sul loro amore vendendo care le foto di loro due insieme. Questa potrebbe essere una spiegazione, e altri vip hanno aggiunto che, togliendo la morbosità di voler avere foto della vita privata di una celebrità, si evitano inseguimenti, anche drammatici, ed invasioni esagerate nella privacy di attori e cantanti.

Ormai rassegnati a non avere una vita privata, specialmente dopo la nascita di smatphone che riprendono tutto, i vip hanno deciso di giocare d’anticipo e pubblicare di loro iniziativa foto molto personali. I bambini vip più presenti sui social e considerati addirittura “influenti” da un’attenta classifica, dominata da George, figlio dell’erede al trono d’Inghilterra, William, e della moglie Kate Middleton, sono North West, la bimba della diva della tv americana Kim Kardashian e del cantante Kanye; Milan, figlio di Shakira e Piqué e Blue Ivy Carter, figlia della cantante e attrice Beyoncé e del rapper più influente del mondo, Jay Z.

I vip di casa nostra non sono ancora molto “social”, ma quelli che sono presenti di certo non fanno mancare foto della loro prole; in prima posizione, come quasi sempre accade, c’è Belen Rodriguez, che tra gossip non confermati sull’uso della chirurgia estetica e liti con altre primedonne della tv, è sempre presente sulle bocche più chiacchierone di’Italia. Il suo bambino, Santiago, avuto dal ballerino Stefano De Martino, viene immortalato in continuazione dalla bellissima mamma, la quale poi mette tutto su Instagram. Veri social addicted sono Mauro Icardi, calciatore dell’Inter, e la sua compagna, Wanda Nara. Lei, dopo una tempestosa separazione dal marito, anch’egli calciatore, non perde occasione per condividere le foto dei tre bambini avuti da Maxi Lopez. Non ha nessun problema nemmeno Alessio Marcuzzi, che condivide con i fans le foto del primogenito, Tommaso Inzaghi, figlio di Simone, e Mia Facchinetti, figlia di Francesco. Elisabetta Gregoraci e il suo Nathan Falco, però, non stanno a guardare, e le foto del rampollo di Flavio Briatore sono presenti in abbondanza su internet. Molto attivi anche le modelle e tronisti, noti per aver partecipato a qualche reality, come Claudia Galanti e Salvatore Angelucci, così come i raggianti genitori di Maria, ovvero Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria