Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, cosa c’è di vero?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini nel mirino del gossip. Dopo essersi separata da Tomaso Trussardi, è stata immortalata dai fotografi tedeschi mentre si baciava con il medico ex gieffino, ma per il momento dai diretti interessati non arrivano versioni ufficiali. La segretaria del dottore è stata interpellata per parlare di questa storia.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: la segretaria

“Mi dispiace ma il dottor Angiolini non vuole rilasciare dichiarazioni sulla sua vita privata. Vuole sapere se è davvero il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker? Non confermo e non smentisco”. Ha detto la segretaria al settimanale Di Più Tv. Parole che sono suonate come una conferma della relazione appena nata.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Angiolini è nato e cresciuto in Sardegna e qui esercita la sua professione di medico e chirurgo specialista in Ortopedia, Traumatologia, Chirurgia Protesica e Artroscopica. Il medico ortopedico è diventato popolare nel 2015 per aver partecipato al Grande Fratello. Secondo alcuni, i due si sarebbero incontrati per motivi sportivi.

Michelle Hunziker e Angiolini in Sardegna

Per i due prima una visita al centro storico della città. Poi la tappa alla cantina Sella&Mosca. A parlare ad “Oggi” è poi un ristoratore sardo, il signor Michele, di cui Angiolini è cliente abituale. Il ristoratore, titolare del Ristorante Bar Quintilio di Alghero, ha rivelato che da tempo, più precisamente dallo scorso gennaio, Michelle si fa vedere in Sardegna. Era lì anche qualche giorno dopo aver annunciato la sua separazione da Tomaso Trussardi, datata 18 gennaio.

La prima volta che la conduttrice è stata vista nel ristorante

“Io me la sono trovata davanti domenica 23 gennaio all’ora di pranzo. Saranno state una decina di persone. C’era Giovanni Angiolini, che è un cliente abituale, suo fratello con la fidanzata, Michelle, la sua manager Gabriella e altre persone che vedevo per la prima volta”, spiega Michele a proposito di quando ha visto per la prima volta la conduttrice nel suo ristorante.

Angiolini in quell’occasione però doveva ancora proteggere la storia così raccontò all’imprenditore che Michelle Hunziker si trovava in Sardegna per acquistare un appartamento. “A tavola non erano seduti vicini, lui però aveva un occhio di riguardo per lei, era molto premuroso e attento. Hanno ordinato pesce alla griglia, bevendo Akenta brut di Santa Maria la palma e Kressia cagnulari. Arrivati al dessert Giovanni ha insistito con Michelle perché provasse la seada alla griglia con il miele, un dolce tipico sardo, che lei ha gradito molto”.

Michele per non dimenticare quel momento era talmente felice che ha deciso di chiedere una foto ricordo alla 43enne, che però l’ha pregato di pubblicarla sui social network una settimana dopo, per depistare i paparazzi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]