La Regina Elisabetta ha cambiato taglio di capelli a 96 anni

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cambio di look per la Regina Elisabetta. Ha scelto un taglio diverso poche settimane dopo aver festeggiato i suoi 70 anni di regno. Rigorosamente caschetto corto e riccio per diversi anni adesso invece ha preferito un’acconciatura un po’ diversa.

Regina Elisabetta II: nuovo taglio per la sovrana

Di solito siamo abituati a vedere la sovrana d’Inghilterra con il iconico cappello o la sua corona eppure, il 21 giugno, ha svelato un cambio di capelli (più che raro) al mondo intero. Un’acconciatura classica e perfetta per il ritorno delle giornate di sole, che porta una vera boccata d’aria fresca al suo look e per questo ringraziamo Angela Kelly, stilista e modista della Regina, che si fida di lei dal 1994. Hanno un rapporto profondo che da anni non fa altro che rafforzarsi.

A 96 anni, Sua Maestà ha sfoggiato un grazioso abito floreale in tinta con la stagione estiva. In Hello, Angela Kelly ha ammesso di essere ” nervosa ” quando si tratta di prendersi cura dei capelli della regina. ” Per le prime due settimane stavo tremando. Le avevo fatto i capelli solo una o due volte, a bordo del Royal Yacht Britannia. Lo ha detto lei. Con questo nuovo makeover, Elisabetta II è pronta per l’estate  ! Tra un mese si unirà al Castello di Balmoral in Scozia, sua residenza estiva, per alcune settimane, per approfittare delle belle giornate.

Sua Maestà ad Edimburgo

La Regina Elisabetta ha assistito alla parata delle forze armate a Edimburgo, nella sua seconda apparizione in pubblico in due giorni, in occasione delle celebrazioni del Giubileo di Platino in Scozia. L’evento si è svolto al palazzo di Holyroodhouse, residenza ufficiale della sovrana in Scozia, dove Elisabetta rimarrà fino al primo luglio, riferisce la Bbc.

La Regina Elisabetta e il Long Covid

Sua Maestà ha attraversato momenti davvero difficili a causa del Long Covid. Lo ha detto durante una chiacchierata con pazienti e camici bianchi di un ospedale di Londra che ha avuto il sapore dello sfogo, se non quello del preannuncio di un passo d’addio, magari verso l’abdicazione in favore dell’eterno erede Carlo cui l’irriducibile figlia di re Giorgio VI e della guerra si è finora sempre rifiutata di piegarsi, come fosse una sorta di tradimento dei propri doveri.

“Questo virus ci lascia molto stanchi ed esausti”

Si è collegata in video con il Royal London Hospital di White Chapel per l’inaugurazione a distanza di una nuova ala a lei intitolata, l’anziana monarca ha ascoltato con aria pensosa medici, infermieri e un paziente reduce dal Covid come lei. Poi ha commentato: “Questo virus lascia molto stanchi ed esausti, non è vero?”.  Una donna fortissima che però ha combattuto con i sintomi del Covid19 che ancora non l’abbandonano.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria