Andrea Delogu: “Ho 15 anni in più del mio fidanzato, qual è il problema?”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Andrea Delogu, la rossa conduttrice televisiva e radiofonica si è raccontata ai microfoni di Verissimo. Tra le curiosità trapelate nell’intervista di Silvia Toffanin, una frequentazione in corso con un giovane modello 23enne.

Andrea Delogu e il nuovo fidanzato 23enne

andrea delogu e luigi bruno

andrea delogu e luigi bruno

Andrea Delogu non si nasconde e ammette che il nuovo fidanzato ha 23 anni, 15 anni meno di lei eppure : “Ma io sono in forma! Vedessi com’è bello in costume” ha raccontato e continuato “É sensibilmente più giovane, ma io sono in forma. Vado in palestra, mi fa mangiare sano, è divertente. Vedessi come è bello in costume“. Così, Andrea Delogu, ha rivelato ai microfoni di Verissimo la nuova frequentazione con un ragazzo di 23 anni che i pettegolezzi identificano nel modello Luigi Bruno.

La fine del matrimonio e l’amicizia   con l’ex marito

andrea delogu e francesco montanari

andrea delogu e francesco montanari

Un amore giovane che torna a far battere il cuore della rossa conduttrice radiofonica e televisiva, ad un anno e mezzo dalla fine del matrimonio con Francesco Montanari. La frequentazione con il giovane modello risalirebbe all’autunno scorso quando i due furono paparazzati insieme in tenere effusioni. E per quanto riguarda il suo passato “la rossa” parla inevitabilmente del suo rapporto con l’attore dal quale si è separata: “L’amore si è trasformato. Siamo cresciuti insieme. Un amore profondissimo che ha bruciato le tappe. Eravamo entrambi presi dal lavoro, pensavamo che il nostro amore fosse più forte e invece l’amore ha bisogno di essere curato e coccolato. Ci siamo ritrovati che eravamo amici. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che era arrivato il momento di fare un passettino su strade diverse. Ci sentiamo ancora. Faccio un mea culpa, non è facile stare con una persona che ha un caratterino come il mio, però questa relazione mi ha insegnato tanto. Una persona come Francesco non la incontrerò mai più, è una persona meravigliosa“.

Andrea Delogu parla dei suoi genitori tossicodipendenti

La conduttrice ha parlato anche della sua infanzia: “Avevo una famiglia di 2000 persone (quella di San Patrignano, dove vivevano i suoi genitori) –  A 10 anni ho avuto un grande shock scoprendo il mondo fuori… I miei genitori sono sempre stati onesti e limpidi nel parlarmi dei loro problemi di tossicodipendenza e questo mi ha permesso di non sbagliare…Da adolescente, in discoteca, ho avuto l’occasione di avvicinarmi alle droghe pesanti, ma sapevo che non dovevo farlo“. E in merito ai suoi genitori ha dichiarato di essere “felice e orgogliosa di quello che i miei genitori hanno fatto per me”.

andrea delogu

andrea delogu

Andrea Delogu è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e scrittrice italiana. Ha condotto con Marcello Masi  La Vita in Diretta Estate nel 2020 e da dicembre dello stesso anno conduce il programma Ricomincio da RaiTre con Stefano Massini in prima serata. E’ sposata dal 2016 con l’attore Francesco Montanari ma la coppia è attualmente separata, infatti Andrea Delogu avrebbe iniziato una nuova relazione con Luigi Bruno, noto modello. Nota la sua amicizia con Ema Stockholma, che l’ha anche dipinta ritraendola senza veli in un quadro.

Chi è Andrea Delogu

andrea delogu

andrea delogu

Andrea Delogu è nata a Cesena il 23 maggio 1982. Il suo nome le è stato dato dal padre che avrebbe tanto voluto un maschio. Andrea ha una sorella, Barbara, e un fratello, Evan. Da sempre una bambina iperattiva e appassionata di canto e ballo, la Delogu ha vissuto fino a 10 anni nella comunità di San Patrignano, luogo in cui si sono conosciuti i suoi genitori, ex tossicodipendenti e a cui Andrea è molto legata. Di quell’esperienza racconta di aver imparato molto, soprattutto la condivisione, il senso di comunità e il rispetto.

Lavoro e Carriera

Andrea Delogu è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e scrittrice italiana. Da giovanissima studia recitazione, canto e dizione. Inizia la sua gavetta in radio e debutta in tv nel 2002 nello show di Italia 1, Mai Dire Domenica, come Letteronza al fianco del Mago Forest. Nel 2004 è una delle ragazze di Campioni, il sogno, reality sportivo che ha lanciato Giorgio Alfieri, Sossio Aruta e Giovanni Conversano. Conduce inoltre dal 2014, per tre edizioni il programma Stracult e nel 2015 conduce lo storico programma calcistico Il processo del lunedì. Da lì inizia una carriera fatta di grandi successi e grandi conduzioni, come One Love Manchester, Parla Con Lei, i Nastri D’argento. Nel 2018 viene chiamata da Renzo Arbore  per Indietro tutta! 30 e l’ode e l’anno dopo Guarda… Stupisci, entrambi in prima serata su Rai 1. Aveva in cantiere anche uno spettacolo teatrale con l’ex marito dal titolo “il Giocattolaio” che tuttavia è stato rimandato più volte a causa del Coronavirus.

 

Chi è Francesco Montanari, l’ex marito

Andrea Delogu è sposata dal 2016 con l’attore Francesco Montanari che ha interpretato Il Libanese in Romanzo Criminale. I due sono stati in viaggio di nozze a Tokyo e proprio la Delogu ha raccontato a Vanity Fair che lui durante la loro prima uscita avrebbe noleggiato un mago per stupirla, facendole vivere un primo appuntamento alquanto disastroso. A Gennaio 2021 è uscita la notizia che la coppia fosse  in crisi: Andrea non vivrebbe più nella casa che ha sempre condiviso con Francesco (come è possibile vedere dalle sue stories) e inoltre i suoi post lasciano trasparire una certa tristezza.

francesco montanari

francesco montanari

Né Andrea né Francesco hanno voluto rilasciare dichiarazioni ma sappiamo che Andrea da alcuni mesi ha traslocato e che non si sono più visti. Alcune voci parlavano di una presunta relazione tra Andrea e il presentatore e giornalista Rai Alberto Matano. Tuttavia i due sono molto amici e queste voci non sono state confermate.

Chi è Luigi Bruno, il nuovo Fidanzato

Andrea Delogu è stata fotografata dal settimanale Diva e Donna in compagnia di un nuovo ragazzo di nome Luigi Bruno. Luigi è un modello dagli occhi scuri e intriganti e le labbra carnose. Luigi ha una pagina social seguita da 1500 follower. Non sappiamo se sia solo un flirt o una relazione, intanto sembra che i due abbiano passato insieme il Capodanno a New York e Luigi è stato ritratto da Ema Stockolma.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria