Fiori d’arancio per il calciatore Keita Baldes, chi è la sua futura moglie

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fiori d’arancio per  Keita Baldé. Il  giocatore del Cagliari  sposerà in primavera la sua compagna storica, la showgirl italiana Simona Guatieri. È stata proprio quest’ultima a svelare tutto tramite un ask su Instagram. Il matrimonio è fissato per il prossimo 24 maggio su lago di Como.

Fiori d’arancio per Keita Baldé e Simona Guatieri

Simona ha chiarito che più avanti farà con il futuro marito anche una festa di nozze in Senegal, Paese natale del calciatore. La coppia ha già due figli: Thiago e Isabel, nati rispettivamente nel 2019 e nel 2021. Keita e Simona stanno insieme dal 2017: si sono conosciuti ad un evento di beneficenza e non si sono più lasciati. La Guatieri è una modella e conduttrice: è stata Velina nella versione spagnola di Striscia la notizia. La coppia ha optato per il rito civile: le testimoni della sposa saranno la sorella Alessia e una vecchia amica.

Chi è Keita Baldé

Nato in Spagna, l’8 marzo 1995, da genitori senegalesi, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Barcellona. Nel 2011 si trasferisce in Italia per giocare nella Primavera della Lazio: segna 11 gol in 17 gare e contribuisce alla vittoria del Campionato 2012-13.  Con la Nazionale del Senegal ha debuttato il 26 marzo 2016 a Dakar contro il Niger, in una gara valida per le qualificazioni alla fase finale della Coppa d’Africa. Ha preso parte ai Mondiali 2018 e alla Coppa d’Africa 2019 in Egitto, arrivando sino in finale. In totale vanta 34 presenze con 5 gol.

Attaccante completo, può essere schierato sia come punta centrale che come seconda punta al fianco di un centravanti di peso. Preferisce partire largo a sinistra per poi andare all’uno contro uno col difensore, dove fa valere le qualità nel dribbling, il cambio di passo, la rapidità nei primi metri. Particolarmente veloce, letale in campo aperto, è bravo anche nello stretto. Esperienza internazionale, qualità tecniche e atletiche, arriva a Cagliari nel pieno della sua carriera: una nuova freccia per l’attacco rossoblù.

 

 

  Chi è la  compagna di Keita Balde, Simona Guatieri

Tra le wags più influenti in questo periodo all’Inter, troviamo anche Simona Guatieri, compagna di Keita Balde, esterno dell’Inter. Simona è una modella che ha seguito il suo amato anche a Monaco quando il calciatore era stato acquistato dal club del Principato.

Simona Guatieri è la compagna di Keita Balde, esterno dell’Inter. E’ una modella e presentatrice. Ha iniziato come modella prendendo parte ad alcuni servizi fotografici. La sua famiglia non fa parte del mondo dello spettacolo. Ha un diploma in scienze sociali. Simona e Keita si sono conosciuti ad un evento di beneficenza della Cifa, onlus per le adozioni internazionali, di cui entrambi erano testimonial. I due stanno insieme da circa due anni e lei lo ha seguito anche nella sua esperienza al Monaco. Ha partecipato a Miss Italia, ma ha dovuto abbandonare il concorso a causa di un malore. Ha condotto il reality ‘Non ditelo alla sposa’ su Real Time. Per un periodo è stata in Spagna per fare la Velina nella versione spagnola di Striscia La Notizia. Ha giocato per molti anni anche a pallavolo. La sua migliore amica? Cristina Buccino. Ed è una super tifosa dell’Inter.

Curiosità su Simona Guatieri

  • Simona Guatieri, compagna di Keita Balde, è nata il 28  aprile 1990 ad Isernia e a breve compirà 29 anni.
  • E’ alta 170 centimetri e il suo peso oscilla tra i 55 e i 60 kg.
  • E’ molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram @simonaguatieri vanta 138 mila followers ed è caratterizzato da foto dei suoi shooting e foto dei momenti passati con il suo compagno.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria