Proposta di matrimonio per Federica Pellegrini

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anno memorabile per Federica Pellegrini. La campionessa ha preso parte alla quinta Olimpiade e adesso ci sono delle novità in arrivo in amore. Sapevamo già della storia con Matteo Giunta che finalmente sono usciti allo scoperto, ma adesso c’è qualcosa di più!  E’ stata lei stessa a rendere pubblica la cosa con un post su Instagram, mentre lui, con un altro post, si è definito “un ragazzo fortunato”.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta: “Io e te e tutto il mondo fuori”

“Io e te e tutto il mondo fuori #SI”. Lo ha scritto lei a corredo di una foto all’insegna del romanticismo. Finalmente è arrivata la proposta di matrimonio!
La coppia è venuta ufficialmente allo scoperto solo dopo le Olimpiadi di Tokyo, svelando quello che loro stessi hanno definito “un segreto di Pulcinella”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Ovviamente subito sono partite le ipotesi su un possibile matrimonio ma in un primo tempo sembrava che i due volessero proseguire come avevano fatto fino ad ora, al punto che loro stessi avevano detto di voler vivere semplicemente la loro vita. E invece ecco arrivare la proposta: la vita insieme sarà più bella uniti in matrimonio.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta: come si sono conosciuti?

Lo ha raccontato la nuotatrice in un’intervista al Corriere della Sera. Tokyo 2021 è stato un evento che ha coinvolto il mondo intero. Ha rappresentato una ripartenza, ma non soltanto in termini sportivi. E’ uscita allo scoperto la storia d’amore tra Federica Pellegrini e l’allenatore Matteo Giunta. Nessuno sapeva, è rimasta sempre celata fino ad ora.

In un’intervista la Corriere della Sera, la nuotatrice italiana ha raccontato le novità e anche i progetti futuri dopo le sue ultime Olimpiadi durante le quali ha raggiunto, unica nuotatrice nella storia, la quinta finale olimpica.

Federica Pellegrini: “Abbiamo scoperto questo nuovo modo di vivere”

“La vita dopo aver rivelato la relazione? Stiamo scoprendo ora questo nuovo modo di vivere. In questi anni non ci siamo mai abbracciati in pubblico, non abbiamo mai scambiato un gesto affettuoso, c’eravamo abituati così, tenevamo separati i ruoli, Matteo è tecnico federale e allenatore della mia squadra. Anche se era un po’ il segreto di Pulcinella volevamo stare tranquilli. Adesso ci stiamo abituando, l’altra sera ci siamo presi per mano per andare a fare la spesa e ci siamo detti ‘che roba strana’ “.

Chi è Matteo Giunta?

Matteo Giunta è un’ex nuotatore e allenatore di nuoto nato a Pesaro il 7 maggio 1982. Uno sportivo a tutto tondo che ha però deciso di dedicare la sua vita al nuoto, dedicandogli circa 10 ore al giorno.

Un amore, quello per lo sport, di famiglia: suo fratello Tommaso, 4 anni più grande di lui pratica sport invernali, beachvolley e ciclismo. Lo scorso agosto, durante un giro in bicicletta con la sua compagna, Tommaso è stato colpito da un arresto cardiaco, riuscendo a salvarsi solamente grazie al pronto intervento di una dottoressa. «Voglio contattare e ringraziare al più presto quell’angelo che l’ha salvato» aveva commentato Matteo Giunta, a pochi giorni dal triste episodio.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria