Britney Spears è incinta, c’è l’annuncio su Instagram, chi è il padre?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Britney Spears incinta. La regina del pop finalmente libera sta iniziando una nuova vita. Non è più sotto la tutela legale del padre Jamie dopo 13 anni. Durante l’udienza per la decisione delle sua autonomia, di fronte alla corte di Los Angeles, Britney aveva spiegato che il padre non le permetteva di avere figli e sposarsi. “Ma io voglio andare avanti, voglio potermi sposare e avere un altro bambino”.

Britney Spears incinta: il post su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)


“Ho perso molto peso prima del mio viaggio a Maui solo per riprenderlo… Mi sono chiesta: Cavoli, cosa è successo al mio stomaco?. Mio marito diceva: Sei incinta di cibo, sciocchina. Così ho fatto un test di gravidanza e… Avrò un bambino”.

La storia d’amore tra Spears e Sam Asghari

Correva l’anno 2016 quando i due si conobbero sul set del videoclip della canzone Slumber Part. Quando hanno annunciato il fidanzamento, la cantante di Baby one more time pubblicò un video con in primo piano un vistoso anello di diamanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Britney Spears e i figli avuti con Kevin Federline

Spears è già mamma, dal matrimonio con Kevin Federline (2004-2007) sono nati: Sean Preston, 16 anni, e Jayden James, 15 anni.

“Quando ero incinta ho sofferto di depressione. E devo dire che è stato orrendo. Allora le donne non ne parlavano tanto e alcuni credevano pericoloso che una incinta si lamentasse. Ma adesso le donne ne parlano di più e ringraziando Dio non dobbiamo considerare il dolore come un segreto da tenersi dentro. Questa volta farò yoga ogni giorno e intorno a me spargerò solo gioia e amore”.

Britney Spears e la depressione perinatale

Britney Spears ha sofferto di depressione perinatale. Le gravidanze per lei sono state quindi una grande sofferenza e la paura che possa riaccadere è molta.

La depressione perinatale è un disturbo dell’umore che può colpire una futura madre già dal periodo della gravidanza o nel primo anno di nascita del bambino. A molti questo disturbo sarà noto con il nome di “depressione post partum”, termine cambiato in depressione peripartum o perinatale proprio perché può verificarsi non solo “dopo” aver partorito. L’aggiornamento è stato fatto nella quinta, e ultima, edizione del Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali (Dsm-5).

I sintomi con cui si manifesta sono molti e vari: sbalzi d’umore, tristezza, crisi di pianto, insonnia, sentimento di inadeguatezza. Questo disturbo è strettamente legato al vissuto della neo mamma che influenza sia positivamente che negativamente lo stato umorale. Quindi problemi familiari, il sentirsi abbandonata, l’avere problemi con il partner possono essere considerati delle possibile cause scatenanti della depressione perinatale.

Chi è Sam Asghari

Personal trainer e attore, è il fidanzato di Britney Spears. La sua famiglia, di origine iraniana, è emigrata negli Stati Uniti “affinché io potessi avere un’opportunità“, ha detto più volte Asghari. La sua prima passione è stata il calcio, fino a quando l’ateneo del Nebraska-Lincoln lo ha escluso dal programma universitario.

Così ha proseguito gli studi giuridici al Pierce College di Los Angeles, prima di decidere di dedicarsi al fintess. Nel 2020, ha lanciato il suo programma Asghari Fitness. Come attore, è apparso in serie tv di successo come “The Family Business”, “NCIS” e “Can You Keep a Secret?”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria