Nathaly Caldonazzo ha perso un amico durante il GFVIP, “nessuno me lo ha detto”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nathaly Caldonazzo ospite a Verissimo. “E’ nato tutto per caso, non mi sarei aspettata questo legame così forte e credo sia stato reciproco”. Racconta così il suo rapporto con Antonio Medugno, conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip.

Nathaly Caldonazzo ospite a Verissimo

“Un rapporto creato con una naturalezza… io se la guardavo la mattina appena sveglio, mi sentivo bene”, ha commentato il giovane Antonio. “Mi spiace che molti non abbiano capito il nostro rapporto nella Casa”, ha aggiunto Nathaly. I due si sentono ancora oggi tutti i giorni per telefono.
Cosa unisce i due ex gieffini? “Anche io ho avuto problemi con il cibo. Ho avuto problemi di anoressia., a 24 anni pesavo anche io 41 chili, ero uno scheletrino che camminava, so anche quanto è difficile uscirne. I problemi alimentari non sono da sottovalutare”. I due si sono ritrovati anche sul cibo. Nonostante tutto, dal GF Vip entrambi ne hanno tratto i benefici della loro amicizia.

Nathaly Caldonazzo ha perso un amico

Ma come è stato il rientro di Nathaly Caldonazzo alla vita normale dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip? L’ex gieffina ha fatto una rivelazione spiazzante a Silvia Toffanin: “Io purtroppo ho perso il mio migliore amico di Covid, non me lo avevano detto. Ho perso un punto di riferimento importante. Non me lo avevano detto forse per preservarmi da questo dolore. Sto andando avanti, sto recuperando con mia figlia”.

Antonio Medugno non ha ancora conosciuto la figlia: “Lei è fidanzato con Andrea che è gelosissimo!”, ma tutta la famiglia Caldonazzo si è ripromessa di andarlo a trovare a Napoli. Infine, chi ha rubato il famoso burro di arachidi? “Alessandro Basciano”, ha svelato finalmente Nathaly, supportata anche da Antonio Medugno. Entrambi oggi sperano che a vincere il Grande Fratello Vip sia Delia Duran.

Massimo Troisi e Nathalie Caldonazzo

Uno dei grandi amori di Nathalie Caldonazzo è stato Massimo Troisi. Si sono visti al cinema per la prima volta. “Mi ricordo che mia mamma mi portava a vedere i suoi film. Mi portò a vedere Ricomincio da tre e io mi lamentavo per tutto il tempo perché non mi piaceva. Quando ci siamo conosciuti lui era in un ristorante di Roma ed era le sette e mezza di sera, ma c’era ancora il sole. Lui era con due amici ed io ero con una mia amica in un altro tavolo e per tutto il tempo, mentre mangiava, mi fissava. Poi, uscendo, io l’ho salutato perché mi aveva fissata tutto il tempo e poi so che mi ha cercata per una settimana negli annuari degli attori. Stranamente il suo migliore amico si era fidanzato con la parrucchiera di mia sorella e quindi ha trovato il mio numero di telefono. Ha insistito parecchio per vederci e poi ci siamo presi un caffè”.

Nathalie Caldonazzo: “Divertendoci come matti”

Ricorda sempre il suo grande amore dedicandogli post su Instagram. “Sulle strade della California. Amo questo ricordo di un viaggio fatto insieme. Lui amava molto andare in America, li si sentiva libero di uscire di essere se stesso senza dover dimostrare nulla a nessuno, non amava essere riconosciuto ma quando si partiva era felice come un ragazzino spensierato e non voleva mai tornare a casa, si girava tutto il giorno divertendoci come matti”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria