Iva Zanicchi senza filtri: “Io e Fausto facciamo ancora l’amore”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Iva Zanicchi, che sarà tra i big del prossimo Festival di Sanremo, intervistata dal Corriere della Sera, ha affermato: “Lei vuol sapere se c’è del sesso? Sì, c’è, facciamo l’amore ancora, perché fare l’amore fa bene alla vita. A qualunque età”.

Iva Zanicchi, 82 anni, sul palco dell’Ariston canterà il brano Voglio amarti con queste parole:

Per amore sai che io brucerei (…) / Voglio amarti nei pensieri, nelle mani (..) / Voglio amarti nelle braccia, nel calore / Della pelle, del tuo viso su di me (…) / Voglio amarti perché ho fame anch’ io di te / Voglio amarti per quello che hai nel cuore / Per sentirmi ancora viva in te.

Iva Zanicchi ha spiegato: “È una donna che dichiara tutto l’amore al proprio uomo. Ogni donna, a qualunque età, dovrebbe gridare al proprio uomo l’amore sentimentale e quello carnale. Io e Fausto siamo legati da 36 anni. È piacevole stare con lui, ci divertiamo, lui dice che lo faccio ridere, lui in compenso mi prende per la gola perché è un grande cuoco”.

LEGGI ANCHE: Una donna al Quirinale? Per Iva Zanicchi non ce n’è una all’altezza.

E ancora: “Siamo stati tanto innamorati, e lui dice che mi ama ancora come i primi giorni, ma secondo me è una balla. All’inizio, come in tutte le storie, c’è stata una grande attrazione, poi è subentrato l’affetto, la complicità”.

Ma il sesso c’è anche oltre i 60 anni: “Ma io a 60 anni facevo le capriole…! Adesso meno, ma guai se smetti di fare l’amore anche dopo gli 80. Se smetti di fare sesso, non lo fai più”.

LEGGI ANCHE: Iva Zanicchi si confessa: “La mia prima volta? Vi racconto quando…”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria