Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono tornati insieme

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo la tempesta è tornata la quiete, forse. Tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembra andare tutto a gonfie vele e tornano insieme. Lei si occupa della loro figlia Luna Marì, tenendola teneramente in braccio; lui si occupa della carrozzina della bimba e di tutti gli ammennicoli necessari a un neonato. Sembrano di nuovo in coppia. Siamo sicuri?

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese insieme per la figlia?

Insomma, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese tornano insieme per la figlia Luna Marì che ormai li lega per sempre. E se la showgirl argentina sorride ogni tanto, l’hair stylist sembra decisamente corrucciato nelle immagini di Chi. Comunque sia, era da un tempo infinito che i due non si vedevano insieme.

Tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese che succede?

Dunque, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno deciso di riprovarci dopo la lunga crisi che li ha travolti? È ancora presto per dirlo. Lei sostiene che non si siano mai lasciati. In realtà, era davvero strano non vederli mai assieme per così tanto tempo. Ora sono tornati in coppia. Ma forse questa unione è per via della figlia Luna Marì.

Belen e Antonino per Chi Magazine

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)


Chi Magazine rivela finalmente in che rapporti sono la showgirl argentina e l’ex hairstylist. Paparazzati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini durante una passeggiata al parco, i due sono apparsi sereni insieme alla loro bimba, Luna Marì (nata il 12 luglio scorso): “Allora Belén, siete tornati insieme”, ha chiesto il fotografo alla showgirl. Quindi lei, “con forza”: “Noi due non ci siamo mai lasciati“. Colpo di scena. “La crisi c’è stata, ma è acqua passata”, ha concluso il settimanale.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: tradimento in vista?

Non si sa più cosa sia successo tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. I due, a quattro mesi dalla nascita della loro bambina Luna Marì, non si sono fatti più vedere insieme. Però non hanno confermato nessun gossip: è da diverso tempo che i due sono al centro dell’attenzione, ma nessuno sa. Ma è stata lanciata un’indiscrezione sul loro conto.

A svelare alcuni retroscena sulla situazione è il settimanale Di Più Tv, che ha parlato di un presunto tradimento. L’allontanamento, infatti, sarebbe avvenuto dopo che Spinalbese si sarebbe invaghito di una ragazza che lavora dietro le quinte del mondo dello spettacolo.
Al momento, però, non si conoscono ulteriori dettagli e non c’è nulla di certo. Qualcosa, comunque, sembra essere cambiato.

Qualche tempo fa, infatti, la Rodriguez non esitava a definire il 26enne il suo principe azzurro. Inoltre, nonostante la giovane età, Spinalbese aveva instaurato anche un bel legame con Santiago, il figlio che Belen ha avuto dall’ex marito Stefano De Martino, e con i suoceri.
Recentemente il compagno ha avuto un brutto incidente e sembra che la showgirl argentina non abbia detto nulla a riguardo.

L’incidente di Antonino Spinalbese

La prima raffigura il parabrezza frantumato di un’automobile, la seconda invece il braccio del ragazzo con l’agocannula della flebo. Cosa gli è successo? Questi scatti sono stati tra l’altro pubblicati poco dopo una Instagram story in cui Spinalbese era alla guida. Cos’è accaduto? Molto probabilmente un incidente d’auto. Ma della showgirl argentina nessuna traccia. Su Instragram sotto gli scatti preoccupanti di Antonino, non ci sono commenti della Rodriguez.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria