Il principe Carlo è malato? Cosa sappiamo sulle sue condizioni

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Questa notizia ha sconvolto tutti e riguarda proprio il principe Carlo. A quanto pare avrebbe una malattia incurabile e questa cosa ha sempre preoccupato la regina Elisabetta.

Il principe Carlo ha una malattia incurabile

Negli ultimi anni sono girate molte voci sul principe Carlo d’Inghilterra e la sua famiglia. Sembra, infatti, che all’interno i rapporti fra i membri non siano dei migliori da quando il principe Harry ha deciso di sposare Meghan Markle e di trasferirsi a vivere in America con lei e i due figli. Questa cosa non è stata semplice da accettare, soprattutto per la regina, che da sempre sembrava nutrire dei dubbi nei confronti della nuora statunitense.

La nascita di Lilibet Diana

Inoltre, altri gossip stanno girando sulla coppia reale. Solo pochi mesi fa hanno avuto la secondogenita, Lilibet Diana, e questo si pensava che avrebbe riunito la famiglia. Evidentemente non è stato così.

“E’ con grande gioia che il principe Harry e Meghan, il duca e la duchessa di Sussex, annunciano al mondo danno il benvenuto alla loro figlia”. Ha detto così un portavoce .

La bimba è nata venerdì 4 giugno alle 11.40 del mattino al Cottage Hospital di Santa Barbara, in California. Si chiama Lili in onore della nonna, la regina Elisabetta, il cui soprannome in famiglia è Lilibeth. Il nome Diana, poi, è in onore della madre di Harry, Diana Spencer, principessa del Galles. Si pensava che questa cosa avrebbe portato tranquillità in famiglia, ma non sembra essere così.

Sembra, infatti, che qualcuno abbia rivolto al piccolo Archie (il primogenito della coppia) dei pesanti commenti razzisti per via del colore della sua pelle. Le accuse sono state immediatamente respinte.

Principe Carlo, la sua malattia

Senza dubbio il principe Carlo è uno dei reali che più ha destato scandalo all’interno della corte britannica negli ultimi trent’anni. Prima di tutto, resta famosissimo il suo matrimonio sfortunato con Lady Diana, che si concluse con il divorzio a metà degli anni ’90. Dopo la morte dell’ex moglie (deceduta in un incidente stradale insieme al nuovo compagno nel 1997), ha deciso di ufficializzare la sua relazione con Camilla, sposandola.
I due si erano conosciuti quando erano molto giovani, ancora prima del fidanzamento con Diana Spencer. Nonostante il loro amore, sposarono altre persone e hanno continuato a frequentarsi in segreto.

La rivelazione della Royal Family

Il principe è il primo dei quattro figli della regina Elisabetta e del principe Filippo (scomparso lo scorso aprile a quasi 100 anni d’età), quindi è il primo erede al trono. Tuttavia, una malattia potrebbe impedirgli di diventare re.
Si vocifera che principe ereditario potrebbe soffrire di Alzheimer. Lo ha rivelato per la prima volta la rivista scandalistica Globe. Secondo l’articolo, sarebbe stata proprio la moglie Camilla Parker Bowles a farsi scappare la notizia. La lady, infatti, si sarebbe confidata con alcuni amici su degli strani vuoti di memoria del marito. Per il momento, nessuno si è espresso su questa ipotesi. Quale sarà la verità?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria