Matrimonio da sogno per Paris Hilton: chi è suo marito?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Giornata indimenticabile per Paris Hilton: l’imprenditrice e star dei reality TV si è sposata con il venture capitalist Carter Reum nella tenuta di Bel Air del nonno, Barron Hilton, della famiglia di celebri albergatori.

Quando si sono conosciuti Paris Hilton e Carter

Come racconta Vogue, i due sono sempre stati l’uno nella vita dell’altra. “Carter e io siamo amici da più di 15 anni. Siamo rimasti nella vita l’uno dell’altro nel corso del tempo, e ci siamo ritrovati a una cena per il Ringraziamento nel 2019. Quella sera ho sentito la scintilla, e il resto è storia”.
I due si sono fidanzati quando Carter ha sorpreso Paris con una vacanza di compleanno su un’isola privata, a febbraio: “Quel giorno, avevamo in programma un servizio fotografico sulla spiaggia, e invece mi ha fatto la proposta ed è stato così romantico! Anche tutti i miei parenti e amici più stretti mi hanno fatto una sorpresa e sono volati via per lasciarci vivere quel momento da soli”.

Matrimonio, l’anello di Paris Hilton

Carter si è proposto con un anello disegnato da Jean Dousset, il pronipote di Louis Cartier. Il diamante taglio smeraldo è stato ispirato dalla classica estetica Art Nouveau e dal soffitto a volta in vetro del Grand Palais.

Nel mese di ottobre, la coppia ha celebrato l’addio al nubilato e al celibato insieme a Las Vegas. È seguito un bridal shower a tema Alice nel paese delle meraviglie, ospitato dalla madre di Paris, Kathy Hilton; sua sorella, Nicky Hilton Rothschild; e la sua amica intima Tina Chen Craig.

Chi è la wedding planner di Paris Hilton

Per l’organizzazione impeccabile del matrimonio i due si sono rivolti a Mindy Weiss e al suo team per gestire tutto, dall’estetica alla logistica. “Oltre all’organizzazione del matrimonio, quest’anno ho lanciato la mia nuova società di media, 11:11 Media, e sto girando e producendo uno show televisivo con Peacock chiamato Paris in Love. Per fortuna, mia madre e lo sposo avevano molte opinioni chiare sull’organizzazione, quindi ho lasciato che prendessero le redini”.

“Le 11:11 sono sempre state il mio momento del giorno preferito. È il mio promemoria per esprimere un desiderio e aprirmi ai miracoli. Questa data è speciale per me e Carter – rappresenta la nostra storia d’amore, che entrambi sapevamo essere destinata a nascere e durare”.

L’11 novembre 2021, la sposa ha percorso la navata nella vecchia tenuta di suo nonno indossando un abito custom made di Oscar de la Renta mentre Kim Petras cantava “Can’t Help Falling in Love”. “Abbiamo trascorso mesi a disegnare il mio abito alla perfezione con i fantastici stilisti di Oscar de la Renta, Fernando Garcia e Laura Kim”, dice Paris, ” Volevo qualcosa che fosse senza tempo, elegante, chic e iconico, e sono così felice”.

Matrimonio della Hilton: chi è la sua stylist

La sua stylist, Sammy K, l’ha aiutata a scegliere gli accessori, Eduardo Ponce ha pensato ai capelli e Steven Tabimba al trucco. “La nostra ispirazione generale è stata la bellezza senza tempo”, dice Eduardo, “Volevamo che Paris apparisse fresca e chic. L’abito è un tale capolavoro che non volevamo esagerare con il glamour e l’abbiamo tenuto pulito e semplice”.

Damigelle d’onore di Paris Hilton

Tessa Hilton, Halle Reum, Brooke Brinson, Whitney Davis e Farrah Aldjufrie sono state le damigelle d’onore, indossando abiti di pizzo rosa di Alice + Olivia, insieme alla sorella della sposa, Nicky, anche lei in Alice + Olivia. Carter ha indossato uno smoking Ermenegildo Zegna su misura in seta. I testimoni erano in smoking personalizzati Nigel Curtiss con scarpe di Scarosso, papillon di Shawn Christopher, calze di Dead Soxy e gemelli di Cartier.

Dove si è sposata Paris Hilton

“Da bambina mi sono sempre detta che mi sarei sposata nella vecchia tenuta di mio nonno. Ho immaginato di avere qui il mio matrimonio da favola, ed è incredibile che sia diventato realtà. Questa tenuta riporta alla mente così tanti ricordi, ed è bello essere qui circondata dalla famiglia e da tutti i miei cari in questo giorno”.

Dopo essersi detti “sì lo voglio”, gli ospiti si sono riuniti per una cena sotto grandi tende, mentre Demi Lovato cantava “I Will Always Love You” e il primo ballo degli sposi è stato “Just the Way You Are” di Bruno Mars.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria