Striscia la Notizia, conducono Vanessa Incontrada e Alessandro Siani

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Aspettavamo questo momento e finalmente è arrivato. A condurre Striscia la Notizia saranno Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.

Alessandro Siani ha raccontato di come gli è stata fatta la proposta da parte di Antonio Ricci: “Mi ha fatto contattare dal Gabibbo in persona, che mi ha lasciato un vocale di 10 minuti!”

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani  a Striscia la Notizia

Antonio Ricci e la produzione hanno scelto una coppia inaspettata, ma di cui siamo molto curiosi.

Ma non è finita qui! Da lunedì 27 settembre troveremo le due nuove veline. Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani sostituiscono infatti Shaila Gatta e Mikaela Neaze.

Chi è Alessandro Siani

Famoso attore di Benvenuti al Sud diretto da Luca Miniero, nonché regista e protagonista di film amatissimi dal grande pubblico come Il principe abusivo, Si accettano miracoli, Mister Felicità e Il giorno più bello del mondo, l’amatissimo volto del cinema nostrano ha accettato con entusiasmo.

Le parole di Siani

“Quando ho detto a mia mamma che sarei andato in TV mi ha risposto: Ma perché sei un virologo???. In questi anni spesso Antonio mi provocava nel tentativo di farmi sedere dietro al bancone più famoso d’Italia, consapevole dei miei impegni al cinema e a teatro continuava a stuzzicarmi come solo lui sa fare. Poi quest’anno la svolta. Mi ha fatto contattare dal Gabibbo in persona che mi ha lasciato un vocale di 10 minuti!!!”. Lo riporta Skytg24.

“Mi ha parlato della presenza della talentuosissima e bellissima Vanessa Incontrada. Degli sberleffi, delle inchieste e degli smascheramenti che stanno preparando. E mi ha detto che sa che festeggio i miei 25 anni di carriera e condividerli con la famiglia di Striscia poteva essere un gran bel regalo!”.

Vanessa Incontrada conduttrice di Striscia la Notizia

“Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di Striscia la Notizia. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e soprattutto di condividere con Alessandro Siani il ‘bancone’ più famoso d’Italia!”.

Chi sono le nuove veline

Si tratta di due giovani ballerine e allieve lanciate dal talent show Amici di Maria De Filippi.
Talisa Ravagnani ha partecipato ad Amici 19, arrivando fino all’edizione serale e poi tra i professionisti del talent show.

Giulia Pelagatti ha preso parte invece alla sedicesima edizione, entrando poi nel corpo di ballo di tanti altri show targati Mediaset, tra cui Colorado.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria