Party di Diletta Leotta: polemiche sulle donne lampadario

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

 Sono 30 per Diletta Leotta. La conduttrice di Dazn ha festeggiato il suo compleanno tra performer, acrobati e quelle che vengono chiamate donne-lampadario. La location scelta è la Sicilia, più precisamente un posto vicino Catania, città natale di Diletta Leotta. Sono state pubblicate diverse foto nei social ed è esplosa una polemica non indifferente sull’esistenza delle donne lampadario.

Diletta Leotta: cosa sono le donne lampadario

Salta sul web il trend sulle donne lampadario, ragazze presenti al compleanno della Leotta con un paralume in testa. Immediatamente i social si sono rivoltati contro tutto questo. “Le donne lampadario a un compleanno di una donna nel 2021 per me sono degradanti” twitta qualcuno.

Compleanno Diletta Leotta: polemiche

“Le ragazze usate in stile soprammobile sono un qualcosa di riprovevole” fa eco qualcun altro. “Per il suo compleanno, colei che ribadisce che la bellezza “capita”, ingaggia delle donne per vestirsi da lampadario” è un altro dei commenti di riprovazione.

“Ciao, che lavoro fai? La donna-lampadario ai compleanni delle vip che fanno discorsi edificanti a Sanremo” dice ancora un altro. Qualcuno fa notare anche: “Magari non è una sua scelta, forse è l’agenzia che si occupa di questi eventi a partorire boiate del genere. In ogni caso, se sei un personaggio pubblico, non puoi accettare che vengano usate “donne-lampadario” alla tua festa”.

Recentemente stiamo assistendo a delle brutture inconcepibili che vedono Kabul protagonista. Dunque c’è chi ritiene che ci siano emergenze più considerevoli che meritano la dovuta attenzione. “#DilettaLeotta nel bene e nel male in tendenza con quello che sta succedendo a migliaia di donne in Medioriente” è uno dei commenti.
   

Il compleanno di Diletta Leotta

La conduttrice ha festeggiato i 30 anni con un mega party in Sicilia a cui hanno partecipato anche Elodie e Rossella Fiamingo. Non è stato “avvistato” Can Yaman. Le domande sono tante, così come i rumors.

La villa con piscina che ha ospitato l’evento è stata interamente allestita con addobbi e arredi bianchi e trionfi di limoni siciliani. Limoni hanno decorato anche la torta su cui la conduttrice televisiva ha spento le candeline a mezzanotte.

Il vestito di Diletta Leotta

Lei, con un vestito naturalmente in tema con la festa, bianco ma decorato con strass e lustrini. Tanti amici, parenti e colleghi hanno raggiunto la festa da varie zone d’Italia, tra cui Elodie e Daniele Battaglia.

Can Yaman non era alla festa

Can Yaman non c’era. L’attore turco, nonostante la giornata di Ferragosto renda difficile pensare che fosse impegnato su un set, non si è visto neanche nei tanti video postati nelle storie di Instagram dagli invitati. Che sia finita tra i due? Forse la conduttrice si appresterebbe dunque a tornare da single.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria