Rivelato il motivo del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ stato svelato il motivo del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Lo ha affermato l’attrice durante un’intervista rilasciata al “Guardian”. “Una questione di diritti umani”. La Jolie, che ha accusato l’ex marito di violenza domestica, spiega di aver avuto paura e di voler proteggersi a un certo punto per la sicurezza sua e dei suoi figli. E’ stato un percorso tortuoso, sicuramente non immediato né semplice. Ma alla fine è giunta alla meta.

Angelina Jolie e Brad Pitt: “Una questione di diritti umani”

I contorni della vicenda personale di Angelina Jolie e Brad Pitt non sono ancora del tutto chiari (“Non posso parlare di questa cosa, sono ancora nel pieno della disputa legale”) ma più che in passato l’attrice ha voluto aprirsi lasciando intendere qualcosa.

La storia di una persona impegnata in prima linea contro le violenze sui ragazzi per poi scoprire che gli stessi diritti dei più piccoli sono messi in pericolo nelle mura di casa propria.
“Spesso non sei in grado di riconoscere qualcosa da un punto di vista personale, soprattutto se tutta la tua attenzione è concentrata sulle ingiustizie a livello globale, perché tutto il resto sembra più piccolo. E’ molto difficile”. Lo riporta Tgcom24.

Angelina Jolie e Harvey Weinstein

Ma Angelina ha parlato anche del suo incontro con Harvey Weinstein, dalle cui avances lei è riuscita a sottrarsi rimanendo comunque scottata. “Quando ho avuto a che fare con lui è andato oltre, ha fatto qualcosa da cui ho dovuto scappare – racconta -. Da quel momento gli sono stata lontana, avvertendo altre donne di farlo. Ho rinunciato a ruoli, come in “The Aviator”, perché lui era coinvolto. Non ho mai più voluto lavorare con lui, ed è stato difficile accettare che Brad lo facesse come è capitato”.

Il nuovo tatuaggio di Angelina Jolie

Angelina Jolie si è fatta un nuovo tatuaggio. C’è chi l’ha osservato e per quelli più attenti, si sono  accorti che sull’avambraccio destro è visibile una nuova frase. “Eppur si muove”.

Non è chiaro se questo nuovo tattoo di Angelina Jolie pochi centimetri sopra la citazione in persiano del poeta mistico Rumi – abbia un significato particolare per Angelina e un destinatario preciso.

Alcuni tabloid l’hanno interpretato come un messaggio diretto all’ex Brad Pitt, con il quale da alcuni anni sta portando avanti una battaglia legale per la custodia dei figli, altri invece lo percepiscono come il bisogno di voltare pagina.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria