Elisabetta Gregoraci si emoziona a Battiti Live

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A Battiti Live c’è stato un momento molto emozionante per Elisabetta Gregoraci. Alessandra Amoroso ha intonato sul palco Piuma e Sorriso Grande. A quel punto la conduttrice si è commossa.

Elisabetta Gregoraci emozionata a Battiti Live

“Queste due canzoni sono legate tra di loro e parlano di un momento particolare della tua vita”, ha sottolineato Alan Palmieri, l’altro conduttore dell’evento. L’ex vincitrice di Amici ha spiegato l’importanza dei due pezzi. Entrambi sono legati tra di loro. Dopo la fine della storia d’amore con il produttore musicale Stefano Settepani, la musica ha parlato da sé. E da qui sono nate queste canzoni.

“A volte non si hanno neppure gli strumenti per affrontare certe cose e si pensa sempre al peggio. Ma dopo la notte arriva sempre un sorriso grande”, ha ammesso la cantante.

Elisabetta Gregoraci emozionata per Alessandra Amoroso

Le affermazioni di Alessandra Amoroso non hanno lasciato indifferente Elisabetta Gregoraci.

“Le tue parole mi hanno emozionato davvero tanto”, ha confidato la soubrette di Soverato. Molto probabilmente la Gregoraci ha collegato quelle dichiarazioni dell’Amoroso a periodi molto difficili della sua vita.

Come la morte della madre Melina, avvenuta prematuramente a causa di un tumore al seno, o la fine del suo matrimonio con Flavio Briatore. Nonostante la sofferenza Elisabetta, proprio come Alessandra, non si è mai arresa ed è sempre andata avanti con forza e un “sorriso grande”.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]