Sharon Stone e la sua vacanza in Italia

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Vacanze in Italia per la bellissima Sharon Stone. La pandemia e la carriera la tengono lontana dalla sua amata Italia. Uno scatto a Venezia sul vaporetto con i canali sullo sfondo ha deciso di condividere con la sua community.

“Supereremo questo momento insieme. Credete in voi stessi, abbiate molta fede. I sentimenti positivi fanno bene al sistema immunitario. Quindi cercate di essere felici, cercate di essere positivi, io vi mando tanto amore e tanto supporto. «Siate felici, amati e guardate sempre avanti”.

Sharon Stone a Venezia

Tutto ha avuto inizio in Italia per Sharon. Lì ha iniziato la sua carriera di modella.

Michelle Hunziker si è dedicata ad una vacanza sarda con Ilary Blasi, Francesco Totti e Nicola Savino e una mini crociera con le amiche in Sicilia.

Chiara Ferragni e Fedez in vacanza

Chiara Ferragni, con il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria, ha passato i primi due mesi dell’estate dividendosi fra Milano, la Versilia e il lago di Como, mete raggiungibili nel weekend. Poi Sardegna. L’influencer ha condiviso con la sua community il viaggio da sogno.  I due, insieme alla famiglia, sono stati in una casa incredibile e hanno trascorso queste giornate in totale relax.

Katy Perry e Orlando Bloom in Italia

Venezia è una delle città più romantiche dell’Italia e a confermarcelo sono Katy Perry e Orlando Bloom. I due hanno passato alcuni giorni romanticissimi di assoluto relax. Finalmente adesso ci si può godere un po’ di sana libertà sempre con le dovute misure di sicurezza. Ma fortunatamente, si può respirare.

Una notizia mai confermata: nozze in segreto?

Ci sono tanti rumors a riguardo. All’inizio di marzo, a causa di una misteriosa fede apparsa all’anulare sinistro di Katy, si era sparsa l’indiscrezione che la coppia fosse convolata a nozze in gran segreto. Una notizia mai confermata: certo è che la proposta di matrimonio risale addirittura al febbraio 2019, nel giorno di San Valentino. Poi la cerimonia, che pare fosse in programma per il 2020, è slittata a causa della pandemia.

Le mete più gettonate tra i vip

Altre mete gettonatissime tra i vip sono Ibiza e Formentera.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria