Belén Rodriguez: “Tratto da uno dei film più romantici che abbia mai visto”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Le nostre prime foto insieme, i nostri primi contatti. Tratto da uno dei film più romantici che abbia mai visto. Tu non svegliarmi mai”, ha scritto Belén Rodriguez sotto le foto che ha pubblicato: un inno all’amore in cui riassume il legame con Antonio Spinalbese.
I due fanno coppia da otto mesi, ma sono stati travolti dalla loro storia, come raccontato dalla Rodriguez in una recente intervista a Chi, tanto da volere subito un figlio: Belén è al quinto mese e sogna una bambina.

«Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice “Aspettiamo”».
Con Antonino è stato colpo di fulmine. «È completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli “stronzi” ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo “gentile”».

Una cosa che non si aspettava. «Pensavo che non avrei trovato un altro amore come questo, se avessi potuto decidere mi sarebbe piaciuto fosse solo una la persona, anzi, mi sono trascinata per molto tempo questo dolore perché per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi. Soltanto che bisogna fare i conti con la realtà e credo che la fine del matrimonio sia un fallimento, un grandissimo fallimento. Io non ho avuto per anni la forza di sperare nel futuro, ho accusato il colpo».

La fine della storia con Stefano De Martino, da cui ha avuto il primogenito Santiago, 7 anni ad aprile, è stata difficile da mandare giù per Belén, tanto che i due, un anno fa, di questi tempi, stavano riprovando a mettere insieme i pezzi del loro matrimonio, ma alla fine non c’è stato nulla da fare.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]

Foto di Tai’s Captures su Unsplash Quando il bambino che portiamo in grembo sta per mettere il suo piedino, per la prima volta, nel suo futuro mondo, è il caso di pensare a stilare una lista di nascita. È una scelta che ha molti aspetti positivi in quanto permette a tutti di fare shopping intelligente. […]