4 cose da sapere sul terzo figlio di Kate Middleton e del principe William

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Non si trattava di Chiara Ferragni, se anche a voi fosse venuto il dubbio guardando la sua pancetta sul red carpet di Venezia, ma ancora una volta di Kate Middleton che a quanto pare è in attesa del terzo rampollo, con tanto di approvazione da parte di nonna Elisabetta. Ecco 4 cose che dovete assolutamente sapere sul terzo figlio di Kate Middleton e del principe William.

[/multipage][multipage]

Il sesso del terzo figlio di William e Kate

Sarà un altro principe o un’altra principessa a sedere sulle gambe della regina Elisabetta sul trono reale? Non si sa ancora nulla, in verità, della nuova gravidanza di Kate Middleton: sappiamo soltanto quello che la famiglia reale ha voluto farci sapere con un annuncio ufficiale pubblicato su internet attraverso l’account twitter di Kensington Palace.

[/multipage][multipage]

Gravidanza problematica per Kate Middleton

La duchessa di Cambridge a poca distanza dalla precedente gravidanza è già in attesa di un altro figlio ma non si hanno ancora notizie sui dettagli, neppure a che mese sia Kate, ma da Kensington Palace ci fanno sapere che, come nelle due precedenti gravidanze, ancora una volta la moglie di William soffre di iperemesi gravica, un disturbo che interessa soprattutto i primi mesi di gravidanza e che si presenta con forte senso di nausea. La duchessa infatti ha già dovuto cancellare molti impegni in agenda e al momento ha preso un periodo di riposo a Palazzo.

[/multipage][multipage]

L’annuncio ufficiale su Twitter

Ancora una gravidanza mediatica, non a caso Kensington Palace per dare il lieto annuncio ha scelto di farlo attraverso i social e in particolare dall’account ufficiale su Twitter. Un messaggio chiaro, breve e conciso. “Il duca e la duchessa di Cambridge sono molto lieti di annunciare che la duchessa è in attesa del terzo figlio.”

[/multipage][multipage]

Il nome del terzo figlio di William e Kate

Secondo i bookie inglesi, dopo una serie di valutazioni, sembra sia possibile che il nome del terzo figlio di William e Kate possa essere Alice, se nascerà una femmina, mentre se sarà un maschio la scelta potrebbe ricadere su un nome molto classico come Arthur. Però pare che anche il nome della Regina Vittoria sia dato per favorito…

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria