Isola dei Famosi 2010 in pillole: cosa devi assolutamente sapere

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Di certo non mancheranno le risate, vista la presenza di un personaggio come Federico Mastrostefano, eterno Peter pan della televisione e campione mondiale di nuoto.

Il cast dell’Isola 2010 è composto da cinque donne e cinque uomini. Sandra Milo, Loredana Lecciso, Clarissa Burt, Nina Senicar, Claudia Galanti, rappresenteranno il gruppo delle naufraghe famose, mentre Aldo Busi, Luca Ward, Simone Rugiati, Denis Dallan e l’ex tronista Federico Mastrostefano, saranno i protagonisti maschili del reality. I concorrenti hanno già iniziato ad ambientarsi nell’isoletta sperduta nel Mar dei Caraibi, dove si trova anche Rossano Rubicondi,in veste di inviato speciale.

I non famosi che sono stati selezionati per il reality, sono invece Davide Di Porto, Tracy Fraddosio, Dario Nanni, Aura Rolenzetti, Luca Rossetto, Silvia Zanchi, che giocheranno nella speranza di ritagliarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo.

La prima puntata dell’Isola dei Famosi ha davvero sorpreso i telespettatori, tra incidenti sull’isola e scivoloni in diretta, come quello capitato alla povera Simona Ventura, che di punto in bianco è caduta, inciampando su un gradino dello studio.

Un po’ più serio l’incidente capitato ad alcuni partecipanti dell’isola dei famosi che – lanciati giù da un elicottero – hanno scoperto troppo tardi che il fondale era basso poco più di un metro, e si sono fatti davvero male. In particolare, il rugbista Denis Dallan, ha subito una distorsione al ginocchio e alla caviglia per la brusca caduta.

Nonostante questo, il reality ha fatto un boom di ascolti, e sembra essere iniziato davvero col piede giusto!

Foto da:
radio7.it
mag.sky.it
isoladeifamosi-2010

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria