Madri vip, ecco le regole e i divieti delle star che sono mamme

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

 

[multipage]
Victoria Beckham
La signora Beckham e il suo illustre bel marito si sono impegnati per non viziare la loro numerosa prole: Brooklyn Joseph (nato nel 1999), Romeo James (2002), Cruz David (2005) e Harper Seven (2011). Hanno infatti imposto delle regole fin da quando i bimbi erano piccoli e il motto è stato: se volete concedervi qualche vizio dovete guadagnarvelo con il lavoro. E così il giovane Brooklyn ha lavato piatti in un bar per due anni.
[/multipage]

[multipage]
Madonna

La più legata a rigide regole è la regina del pop Madonna, che ha due figli naturali e uno adottato: Lourdes Maria (19 anni), Rocco (15 anni) e David (10 anni). A casa ha imposto una vero e propria lista di divieti: banditi i cibi non biologici, non si può bere acqua che non sia della Kabbalah e non si può guardare la tv o indossare abiti che non siano stati preparati direttamente da lei.
[/multipage]

[multipage]
Angelina Jolie

Bellissima ma anche molto severa, a volte anche troppo fissata con le regole. Angelina Jolie è una madre molto attenta; d’altra parte non è facile crescere la bellezza di sette figli, tra naturali e adottati: Chivan Maddox (14 anni), Pax Thien (12 anni), Zahara Marley (10 anni), Shiloh Nouvel (9 anni), i gemelli Knox e Vivienne (7 anni), a cui si aggiunge il neo-arrivato Moussa (2 anni). Uno dei divieti imposti da Angelina è quello relativo a Google: nessuno di loro può accedere al motore di ricerca. Il motivo? Forse la coppia non vuole che i figli cerchino notizie su di loro e che trovino notizie non vere.
[/multipage]

[multipage]
Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow è la mamma ambientalista e rigorosa di Apple (11 anni) e Moses (9 anni). Tra le regole imposte ai figli dalla mamma vip c’è quella di vedere la televisione solo in francese e in spagnolo, per imparare le lingue. In effetti è un’idea molto intelligente, anche se piuttosto impegnativa!
[/multipage]
[multipage]
Julia Roberts

È una mamma piuttosto severa con i suoi tre figli, ovvero i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter (11 anni) ed Henry (8 anni). Lei e il marito, il cameraman Daniel Moder, hanno imposto due rigide regole: non mangiare schifezze e concedersi dolci solo nei giorni prefissati. Tutto questo per farli crescere in maniera sana.
[/multipage]

Vedi anche:

Compleanni delle baby star come festeggiano i figli dei vip?

Figli vip con i nomi strani

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]