Befana da stampare e colorare: disegni per bambini

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Poche ore e la Befana porterà la sua calza piena di dolci e carbone ai più piccoli e anche a molti adulti! L’Epifania chiude come sempre le festività natalizie ed è bello celebrare questo “arrivederci” a giorni tanto speciali creando con le nostre mani lavoretti  fai-da-te o piatti gustosi da mangiare, nonostante le leccornie e gli stravizi delle ultime settimane.

Per salutare la Befana, stimolare un po’ la creatività dei bambini e per tenerli occupati in vista della riapertura delle scuole, Donnaclick vi propone una galleria di immagini con protagonista la simpatica vecchietta da stampare, colorare e conservare!

Il procedimento per salvare l’immagine e stamparla è semplice: cliccate sulla foto che volete salvare, cliccate con il tasto destro “salva immagine con nome”. Ora, stampate l’immagine e coloratela come preferite. Esistono anche molti programmi che permettono di colorare le immagini direttamente sul pc e poi stamparle a colori, software quali Photoshop, per esempio, ma colorarecon i pastelli, i pennarelli o con i colori a cera è di certo più divertente e creativo!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria