Decorazioni tavola per Halloween, ecco alcuni spunti creativi

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sono infatti i dettagli a fare la differenza e una tavolata ricca di decori originali e, in questo caso, anche a tema, potranno rendere la festa ancora più eccitante. In questo articolo e nella fotogallery vi diamo alcuni spunti per realizzare decori per la tavola in tema con la festa di Halloween.

Dai segnaposto ai centrotavola, dalle luci soffuse create con candele e lanterne, fino a spiritose rivisitazioni di accessori come sottopiatti, scatole e contenitori vari, ecco i decori perfetti per ricreare una perfetta tavolata per questa festività.

Le zucche saranno le grandi protagoniste, le quali sono riprese in tutte le salse e varianti, da centrotavola a portafiori, da contenitori per bevande a segnaposto, e così via.

Per i dettagli, come piccoli ragnetti sparsi qua e là per il tavolo o altri decori a tema fatti con il cartoncino, potremmo farci aiutare dai bambini, che sicuramente parteciperanno volentieri alla realizzazione degli addobbi per la decorazione della nostra tavola. Nella nostra galleria abbiamo raggruppato le idee più simpatiche e originali, buona visione!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria