Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Decorazioni tavola per Halloween, ecco alcuni spunti creativi

Festività - 2 settembre 2011 Vedi anche: Ricette Halloween

Se vogliamo organizzare un piccola festicciola tra amici per Halloween, dobbiamo pensare a come stupirli con piccoli ma preziosi dettagli, soprattutto se desideriamo organizzare un perfetta "cena da brivido".

Sono infatti i dettagli a fare la differenza e una tavolata ricca di decori originali e, in questo caso, anche a tema, potranno rendere la festa ancora più eccitante. In questo articolo e nella fotogallery vi diamo alcuni spunti per realizzare decori per la tavola in tema con la festa di Halloween.

Dai segnaposto ai centrotavola, dalle luci soffuse create con candele e lanterne, fino a spiritose rivisitazioni di accessori come sottopiatti, scatole e contenitori vari, ecco i decori perfetti per ricreare una perfetta tavolata per questa festività.

Le zucche saranno le grandi protagoniste, le quali sono riprese in tutte le salse e varianti, da centrotavola a portafiori, da contenitori per bevande a segnaposto, e così via.

Per i dettagli, come piccoli ragnetti sparsi qua e là per il tavolo o altri decori a tema fatti con il cartoncino, potremmo farci aiutare dai bambini, che sicuramente parteciperanno volentieri alla realizzazione degli addobbi per la decorazione della nostra tavola. Nella nostra galleria abbiamo raggruppato le idee più simpatiche e originali, buona visione!

Articolo scritto da: Redazioen Donnaclick

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA