Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Capodanno 2018, le scarpe giuste per un veglione alla moda

Festività - 15 dicembre 2017 Vedi anche: Idee per Capodanno

Avete già pensato al vestito ma mancano ancora calzature e accessori? Classiche, gioiello, basse o alte, per Capodanno 2018 ecco le scarpe giuste per un veglione alla moda, modelli molto particolari, perfetti anche per un abito minimal ed essenziale.

State già pensando all’outfit da sfoggiare a Capodanno? Non dimenticatevi delle scarpe! L’abito potrà essere anche un tubino nero molto classico, ma con le calzature e gli accessori dovrete assolutamente osare. Basse, con tacco alto, in versione gioiello o tutte glitterate, scopriamo insieme le scarpe giuste per un veglione alla moda a Capodanno 2018!

Scarpe nere eleganti per la notte di San Silvestro

Potrebbero essere un paio di classiche dècollettès nere, ma per la notte di San Silvestro la regola ci impone di brillare. Classiche sì, quindi, ma con tacchi brillanti, bellissime spille di pietre dure sulle punte affusolate o semplicemente in camoscio con qualche dettaglio luminoso. Impossibile non lasciarsi conquistare dalle scarpe gioiello di Cosmoparis con tacchi molto sottili o da quelle di New Look, calzature gioiello molto preziose da abbinare a qualsiasi abito nero! E se proprio non avete voglia di indossare un paio di tacchi potete ripiegare su un paio di ballerine glitterate o di stringate come quelle di Francesco Milano.

Scarpe argento e dorate per Capodanno

Scarpe in argento e dorate, ecco un’altra idea per brillante l’ultimo dell’anno, una scelta di stile molto glamour ideale per i party e le serate a ritmo di musica. E’ una scarpa che non passa certo inosservata, bon ton ma anche un po’ più estrosa, che sicuramente avrete occasione di indossare anche in occasione di altre feste. Si può scegliere tra calzature dal design essenziale e con un tacco non troppo alto come le dècollettès dorate di Miachael Kors oppure metal dal finish scintillante come i tronchetti di Wallis, o ancora possiamo puntare su un paio di sandali scintillanti, perché ovviamente i sandali si possono indossare anche in inverno, a patto che siano abbinati a un abito molto elegante e ad una calza molto trasparente e senza cuciture.

Le scarpe rosse da indossare a Capodanno

Impossibile non averne almeno un paio, se non altro perché almeno a Capodanno dovremmo concederci un paio di scarpe rosse, una sfumatura che in teoria dovrebbe portarci fortuna, fondamentale per auspicarsi un anno che sia sicuramente migliore di quello che sta per chiudersi. Aldo ci propone un paio di décolletés con tacco sottilissimo di un rosso scintillante, ma potremmo puntare anche su un paio di calzature più sobrie, per esempio un paio di scarpe a punta in velluto rosso.

Qualunque sia l’abito che abbiate deciso di indossare, non dimenticatevi che borsa e accessori possono davvero fare la differenza: le più belle scarpe eleganti per il Capodanno 2018 le trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

 Capodanno 2018, borse e pochette per completare il look

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA