Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

San Valentino 2017, l'intimo e la lingerie per sedurlo con stile

Festività - 31 gennaio 2017 Vedi anche: San Valentino

San Valentino 2017: la biancheria intima per sedurre con stile! Reggiseni e slip, pizzi e merletti, collant e babydoll, ecco tutta la lingerie più sexy da scegliere per la Festa degli Innamorati 2017!

San Valentino è alle porte e, se state organizzando una serata speciale, non potrete fare a meno di curare ogni dettaglio, lingerie compresa. La biancheria intima per San Valentino non dovrebbe essere la solita: stupiamo noi stesse e il nostro partner con effetti speciali, almeno per una sera! I modelli di lingerie per San Valentino sono molti, l’importante è scegliere qualcosa che ci faccia sentire a nostro agio e non sia un indumento che avvertiamo come scomodo.

Body in pizzo trasparente a manica lunga

8.98 €

Scopri su Amazon

Babydoll in tulle con strass

Scopri su Amazon

Calze autoreggenti in pizzo

Scopri su Amazon

Se volete mettere in risalto le vostre forme generose con un tocco retrò, allora puntate su sottovesti e babydoll. Bella e in colori accesi la versione di RZS, che ha un effetto seta molto delicato e il décolleté in pizzo con scollo all’americana che sorregge e mette in risalto un seno prosperoso. Sempre firmato RZS abbiamo anche il babydoll rosso fuoco, in tulle e dettagli satin lisci e luminosi. Più minimal, invece, la sottana di Zanzea, molto corta, con due piccoli spacchi ai lati e con un dettaglio in pizzo sul seno discreto e sobrio.

Non possono poi mancare bustini, corpetti e body! Se amate il pizzo e modelli di lingerie che non stringano troppo, allora il body che fa al caso vostro è firmato Aimlaiworld: completamente in pizzo traforato, con scollo all’americana e colori sobri, grazie alle versioni bianco o nero. Hlgo invece propone un modello di bustino e slip molto ricco e in grado di risaltare le curve; pizzi, dettagli in satin e fiocchi lo rendono il bustier giusto se amate la biancheria intima un po’ vintage.

Anche i collant hanno il loro peso quando si crea un outfit sexy per San Valentino! Autoreggenti classiche, con elastico in pizzo, ma anche reggicalze retrò, come quelle di S&L e quelle firmate Merry Style, che hanno una fascia più alta in vita. Decisamente originali, invece, le autoreggenti in cuoio di Lolittas: davvero poco convenzionali!

Articolo scritto da: Elisa

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA