Natale 2016, i migliori regali tecnologici per uomo e donna [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_313659′]

Se conoscete persone che amano la tecnologia e state pensando di renderli ancora più felici con una bellissima sorpresa, ecco una selezione dei regali tecnologici per Natale 2016 da non perdere!

[prodotti_amazon]
[amazon] Sony SmartWatch 3 SWR50 [/amazon]
[amazon] Philips Rasoio Elettrico AquaTouch S5400/41 [/amazon]
[amazon] Philips Lumea Essential BRI862/00 Dispositivo a Luce Pulsata [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Le proposte che vi presentiamo qui e nella fotogallery sono pensate per soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati di hi-tech, spaziando tra prodotti molto differenti tra loro sia per tipologia che per caratteristiche e prezzo.

Tra le idee regalo tecnologiche Natale 2016 per uomo e donna troviamo sicuramente Sony SmartWatch 3 SWR50, un pratico orologio di nuova generazione, consapevole e intelligente, capace di dare tutte le informazioni che uno cerca con uno sguardo. Questo dispositivo permette di ricevere tutte le notifiche direttamente sul polso per avere tutto sotto controllo e a portata di mano in ogni momento, se consideriamo che possiede fino a due giorni di autonomia.

Un altro bellissimo regalo tecnologico unisex per soddisfare persone di tutte le età è il nuovo e-reader Kindle con schermo touch da 6″, con schermo anti riflesso e più sottile e leggero rispetto al Kindle di generazione precedente. Potrete scegliere i libri più interessanti in ogni momento tra una vasta selezione di titoli a prezzi contenuti: più di 18.000 proposte a 3 euro o meno.

Se invece cercate dei regali tecnologici maschili, adatti al papà, al marito o al fidanzato, potete optare per il Rasoio Elettrico Philips AquaTouch S5400/41 Wet & Dry, un rasoio dotato di sistema a lama Multi Precision che solleva e taglia tutti i peli in poche passate, catturando anche quelli più corti. Inoltre è dotato di Testine Flex con movimento in 5 direzioni per seguire alla perfezione il contorno di viso e collo, offrendo così una rasatura più confortevole anche grazie ai profili arrotondati delle testine. Questo rasoio è anche caratterizzato del sistema AquaTec Wet & Dry che permette una rasatura rapida e facile sulla pelle asciutta, sotto la doccia o utilizzando gel o schiuma.

Non mancano le proposte al femminile con regali di Natale tecnologici da donna davvero belli e utili. Cosa ne dite dell’Epilatore a Luce Pulsata Philips Lumea Essential BRI862/00? Si tratta di una validissimo dispositivo per la rimozione dei peli superflui che permette di avere fino al 75% di peli in meno dopo i primi quattro trattamenti grazie alla tecnologia a luce pulsata. Philips Lumea Essential può essere utilizzato su viso e corpo ed è molto semplice da usare perché è dotato della funzione di impostazione automatica dell’energia luminosa basata sul tipo di pelle che uno possiede.

E se siete alla ricerca di una vera chicca tecnologica tutta al femminile, non dovete perdere Wi Figus Bag, una borsa non solo dotata di una tasca per trasportare il notebook e una per tablet e ipad mini, ma anche di un innovativo sistema integrato per ricaricare lo smartphone velocemente. Con questa borsa che ti ricarica socialmente, non capiterà più a nessuna di noi di rimanere con la batteria scarica a metà giornata: sarà sufficiente attaccare lo smartphone al cavo nascosto nella fodera della borsa per essere sempre connesse con il mondo!

Sfogliate la gallery per trovare i regali tecnologici per Natale 2016 più adatti alle vostre esigenze, così da rendere ancora più speciale questa festa con un dono pensato e perfetto per tutti coloro che amano la tecnologia!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La fine dell’anno si festeggia (anche) a tavola. E tra gli amanti della cucina gourmet è già scattata la corsa ai “Menù di Capodanno” dei ristoranti stellati per analizzare e valutare le proposte degli chef più famosi, tra tradizione e innovazione. Quanto costa il cenone a Villa Crespi? Tra questi per i fan di Antonino […]

Alessandro Borghese si prepara con delle grandissime novità da mettere in atto nel suo bellissimo ristorante di Venezia, qui dove lo chef accoglierà tutti gli ospiti che sceglieranno Il Lusso della Semplicità per cominciare un nuovo anno all’insegna del buon cibo e della compagnia dello chef. La cena-evento  di Capodanno da Alessandro Borghese A fare […]

Natale sostenibile? Si può.  Basta osservare alcuni piccoli ( e grandi) accorgimenti per renderlo sicuro, antispreco e all’insegna del risparmio di energia e acqua e con una dieta attenta alla qualità. A questo  puntano i tre decaloghi pubblicati da Enea sulle buone regole da seguire durante le feste. I consigli sul cibo Sul fronte del […]

Scegliere un dono per una donna non è un compito facile. Si può puntare su prodotti per il make up, su un libro, su prodotti cosmetici, ma in ogni caso bisogna stare davvero molto attenti, la delusione è dietro l’angolo. Esistono una serie di oggetti che proprio non devono essere regalati ad una donna, a […]

Natale, si sa, fa rima con “chili di troppo”. Ma con qualche accorgimento abbiamo la possibilità di “sopravvivere” alle festività natalizie  concedendosi tutti i piatti e i dolci tipici senza mettere su chili di troppo. Natale uguale chili di troppo Con l’arrivo del Natale le occasioni per festeggiare con amici e parenti si moltiplicano e […]