Epilatore, come scegliere il modello più adatto

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Siamo donne e l’epilazione è una “tortura” che ci tocca subire sia in estate che in inverno. Se siete delle amanti della depilazione fai da te, non potete perdere l’occasione di provare i migliori epilatori in commercio per trovare quello che fa per voi, riducendo dolore e fastidio!

[prodotti_amazon]
[amazon] Braun Silk-Épil 3 3270 Epilatore con 3 Accessori [/amazon]
[amazon] Philips HP6540/00 Epilatore Set Limited Edition [/amazon]
[amazon] Imetec Bellissima Zero Epilatore Luce Pulsata [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Tutti molto simili tra loro, gli epilatori sono però caratterizzati da peculiarità diverse che li rendono più o meno indicati per il vostro pelo e per la vostre pelle. Proprio per questo vogliamo fornirvi qualche informazione per scegliere l’epilatore donna più adatto alle vostre esigenze e avere una pelle sempre liscia e morbida.

Philips Satinelle HP6420

Se cercate un epilatore semplice ed essenziale dal costo contenuto, Philips Satinelle HP6420 è quello che fa per voi. È lo strumento ideale per chi è già abituata all’epilazione elettrica e non ha la necessità di particolari accessori aggiuntivi per radere o per esfoliare. Altrimenti può essere considerato anche un “secondo” epilatore da utilizzare solo in viaggio o occasionalmente. È costituito da 20 pinzette epilatorie e ha  due velocità selezionabili, dove la più lenta è quella pensata per le pelli che soffrono l’epilazione elettrica.

Philips HP6540/00

Chi volesse un prodotto molto funzionale e adatto all’epilazione di tutte le zone, anche le più sensibili, può provare l’epilatore Philips HP6540/00, un prodotto di fascia media con un ottimo rapporto qualità/prezzo. È  dotato di accessori aggiuntivi, come quelli per il viso con pinzette con luce integrata per un’epilazione ancora più precisa. L’impugnatura risulta comoda e antiscivolo e si tratta di un epilatore ergonomico, leggero e di piccole dimensioni.

Braun Silk-Epil 3270 Legs & Body

L’epilatore Braun Silk-Epil 3 è un ottimo strumento per l’epilazione del corpo. Si tratta di un prodotto di fascia media con delle buone prestazioni, che non lascia tracce di dolore significative sulla pelle. Il suo punto di forza è sicuramente quello di avere una pratica luce integrata che permette di vedere anche i peletti più piccoli e nascosti. In dotazione c’è anche la testina rasoio per utilizzare l’epilatore come fosse un rasoio elettrico tradizionale e il cappuccio trimmer per epilare le zone più sensibili.

Braun Silk-Epil 9 SkinSpa 9-961 Wet & Dry

Se volete andare sul sicuro e provare il top della gamma, prendete Braun Silk-Epil 9 SkinSpa 9-961 Wet & Dry, probabilmente il migliore epilatore elettrico sul mercato. Questo modello vanta il miglior sistema di epilazione ed esfoliazione 4-in-1 ed è un prodotto di fascia alta che permette di depilare tutto il corpo, accorciare la lunghezza dei peli ed esfoliare la pelle non solo a secco ma anche sotto la doccia. Infatti, grazie alla testina con rulli massaggianti, a due velocità selezionabili e alla possibilità di epilare sotto l’acqua, il risultato finale sarà quello di sentire pochissimo fastidio durante l’epilazione.

Imetec Bellissima Zero

Per le più evolute, invece, c’è Imetec Bellissima Zero, un epilatore a luce pulsata ultraveloce e supercompatto. Questo strumento permette la riduzione permanente dei peli superflui dell’80% solo dopo quattro trattamenti. Maneggevole, leggero e molto comodo da impugnare è ottimo per il trattamento delle zone più difficili da raggiungere ed è adatto per tutto il corpo, inclusi viso, braccia e gambe. La sua peculiarità è sicuramente quella di avere la tecnologia della luce pulsata che permette di ottenere risultati sorprendenti senza dover utilizzare troppa energia luminosa, riducendo anche i rischi di eventuali disturbi alla pelle. Nel kit in dotazione trovate il manuale d’uso e il DVD dimostrativo per utilizzare al meglio l’epilatore.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]