Parchi di divertimenti, tutti gli eventi per Halloween 2016

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Da tantissimo tempo avete in programma una gita insieme ai bambini in un parco divertimenti e non avete mai trovato né il tempo né il modo di inserirla tra i programmi delle vostre vacanze? Non importa se in estate avete preferito passare le ferie al mare, perché l’autunno è un buon momento per visitare un parco divertimenti, soprattutto nei giorni in cui si festeggia Halloween. Dunque è bene cominciare fin da subito a prenotare biglietti e trasferte per poter vivere la bellezza dei parchi di divertimenti durante l’ultimo weekend di ottobre.

[/multipage][multipage]

Gardaland Magic Halloween

Tanto divertimento e qualche piccolo brivido: Gardaland è sicuramente uno dei parchi più gettonati e per Halloween si traveste a festa con tantissimi eventi e party a tema organizzati già dal secondo weekend del mese di ottobre e fino al lungo ponte di Ognissanti. I giochi sono sempre gli stessi, ma l’atmosfera sarà tutta diversa e non mancheranno mostri, streghe, scheletri sparsi, vampiri e pipistrelli, tutti chiamati a raccolta per rendere indimenticabile il vostro Halloween a Gardaland.

[/multipage][multipage]

La festa di Halloween all’Europa-Park

Europa-Park è il principale parco divertimenti tedesco ed uno dei maggiori in Europa, il secondo dopo Disneyland Paris. Si trova nella città tedesca di Rust ed è un luogo amatissimo dai bambini, ma non soltanto da loro. Già dal 24 settembre il parco sarà allestito a tema spaventoso per celebrare una delle feste più amate dai bambini, periodo durante il qualche verranno organizzati party, spettacoli, parate e tantissimi eventi e giochi per rendere indimenticabilmente da brivido la festa di Halloween.

[/multipage][multipage]

Pipistrelli e zucche a Mirabilandia

Anche il grande parco romagnolo è già pronto per rendere omaggio a una delle feste più amate dai bambini. Durante le giornate al parco zucche, streghe e mostriciattoli simpatici allieteranno le famiglie tra giochi, scherzetti e dolcetti. Al calar delle tenebre invece, in alcune aree limitate del parco, zombie famelici e spettacoli da brivido vi faranno vivere emozioni estreme. Una giornata divertente e a tema proprio per tutta la famiglia, sia grandi che piccini.

[/multipage][multipage]

I cattivi a Disneyland Paris per Halloween

Radunata la più grande squadra di cattivi Disney, al parco parigino è quasi tutto pronto per accogliere i piccoli ospiti tremanti durante l’autunno con tantissimi eventi e feste a tema pensate per festeggiare Halloween in grande stile con spettacoli, parate e tantissimi scherzi. Ovviamente non potranno mancare i dolcetti, altrimenti che notte da brivido sarebbe? Dal 1 ottobre al 2 novembre al parco Disney di Parigi verrete accolti da una combriccola niente male. Armatevi di tanto coraggio!

[/multipage][multipage]

Halloween a Miragica

È il posto ideale per chi vive a sud e non ha modo di organizzare più di un weekend fuoriporta. Miramagica, in Puglia, ha in serbo tantissime sorprese “spaventose” per rendere il giorno di Halloween indimenticabile. Tra giochi adrenalinici e eventi a tema organizzati per omaggiare una delle feste più amate dagli italiani, la giornata volerà!

[/multipage][multipage]

Festeggiare Halloween a Rainbow MagicLand

Atmosfera da brividi, zucche stregate e incontri terrificanti. Sarà questa l’atmosfera che si respirerà dai primi di ottobre nel celebre parco romano dove ci sono già in programma tantissimi eventi e spettacoli pensati per rendere indimenticabile la festa di Halloween.

[/multipage][multipage]

La festa delle streghe al Parque Warner Madrid

Dal 6 ottobre ai primi di novembre nel bellissimo parco spagnolo vi sentirete letteralmente dentro un film, Per l’occasione questo luogo già magico si trasformerà in un parco a tema da brivido dove ci saranno spazi per soli adulti e spazi per le famiglie. Insomma, il divertimento è garantito per tutti!

LEGGI ANCHE:

Parchi di divertimento in Italia, ecco quelli che meritano di essere visitati

[/multipage]

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La fine dell’anno si festeggia (anche) a tavola. E tra gli amanti della cucina gourmet è già scattata la corsa ai “Menù di Capodanno” dei ristoranti stellati per analizzare e valutare le proposte degli chef più famosi, tra tradizione e innovazione. Quanto costa il cenone a Villa Crespi? Tra questi per i fan di Antonino […]

Alessandro Borghese si prepara con delle grandissime novità da mettere in atto nel suo bellissimo ristorante di Venezia, qui dove lo chef accoglierà tutti gli ospiti che sceglieranno Il Lusso della Semplicità per cominciare un nuovo anno all’insegna del buon cibo e della compagnia dello chef. La cena-evento  di Capodanno da Alessandro Borghese A fare […]

Natale sostenibile? Si può.  Basta osservare alcuni piccoli ( e grandi) accorgimenti per renderlo sicuro, antispreco e all’insegna del risparmio di energia e acqua e con una dieta attenta alla qualità. A questo  puntano i tre decaloghi pubblicati da Enea sulle buone regole da seguire durante le feste. I consigli sul cibo Sul fronte del […]

Scegliere un dono per una donna non è un compito facile. Si può puntare su prodotti per il make up, su un libro, su prodotti cosmetici, ma in ogni caso bisogna stare davvero molto attenti, la delusione è dietro l’angolo. Esistono una serie di oggetti che proprio non devono essere regalati ad una donna, a […]

Natale, si sa, fa rima con “chili di troppo”. Ma con qualche accorgimento abbiamo la possibilità di “sopravvivere” alle festività natalizie  concedendosi tutti i piatti e i dolci tipici senza mettere su chili di troppo. Natale uguale chili di troppo Con l’arrivo del Natale le occasioni per festeggiare con amici e parenti si moltiplicano e […]