Luci di Natale per il giardino, ecco tante idee “luminose”!

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_259007′]

In occasione del Natale è possibile addobbare il giardino con decorazioni luminose che stupiranno voi stessi e anche i vostri vicini di casa. In commercio troviamo luci natalizie per esterni dalle svariate forme, dimensioni e colori, in grado di creare giochi luminosi davvero particolari e suggestivi. Ad esempio, bellissime ed accattivanti sono le luci di Natale ad “effetto neve”, ovvero quei fili di luci led che si possono mettere intorno ai tronchi o ai rami degli alberi del giardino.

[prodotti_amazon]
[amazon] Luci natalizie da esterni [/amazon]
[amazon] Albero di Natale con luci led per esterni [/amazon]
[amazon] Luci Natale multicolore da esterni [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Infatti le luci di Natale a led da esterno sono quelle che non possono mancare in vista delle festività natalizie. Quando si tratta di decorare la casa con questo tipo di luci, le opzioni sono davvero tante: potete metterle alle ringhiere, appenderle all’esterno oppure impreziosire i cespugli del giardino con piccole lucine luminose. Ovviamente cercate sempre di accostare luci e decorazioni luminose in modo elegante, giocando su poche tinte: anche una sola luce di Natale a led da esterno di colore bianco, renderà tutto l’ambiente più bello. Se, poi, preferite una decorazione per il giardino ancora più semplice vi basterà collocare sul prato delle lampade o delle lanterne luminose in vista del Natale!

Ancora, un’altra bella idea è quella di addobbare l’albero di Natale direttamente in giardino, decorandolo con lucine multicolor o bianche. Inoltre, se all’esterno avete qualche piantina, potete decorarla con dei punti luce che la renderanno subito più bella e luminosa anche di notte! Tuttavia in commercio si possono trovare delle figure luminose a tema natalizio da mettere direttamente all’esterno dell’abitazione: renne, slitte, pupazzi di neve, alberi luminosi e così via.

Per acquistare le luci natalizie per il giardino, recatevi in un qualsiasi negozio attrezzato, dove troverete davvero l’imbarazzo della scelta. Ad esempio, Dalani Home & Living e Leroy Merlin offrono un vastissimo assortimento di luci di Natale da esterno, ma è possibile comprarle anche on-line su tantissimi siti internet.

Sfogliate tutta la fotogallery per scoprire tutte le idee per decorare il giardino con le luci di Natale!

Leggi anche:
Albero di Natale in giardino: consigli su addobbi e mantenimento
10 addobbi natalizi per la porta d’ingresso

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria