Collezione H&M Home per Natale 2015, tante idee per la casa delle feste [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_253593′]

Immaginati una casa di Natale scintillante: un’atmosfera accogliente e confortevole, un design raffinato e in linea con le ultime tendenze moda. Così è la collezione H&M Home per Natale 2015, ricca di idee per la casa delle feste.

H&M 2015-9

Bianco, argento, color rame fuso, oro e nero per un look davvero impeccabile che gioca sull’accostamento di colori freddi come l’inverno a quelli iridescenti come i metalli liquidi. I cuscini in paillettes argentate, la tovaglia bianca e nera, il runner di pizzo grigio, le ghiande color oro e rame, le coppette color oro bizantino, i portacandele in vetro giallo: c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Ha pensato davvero ad ogni dettaglio H&M Home per questo Natale 2015 che vede la casa come il luogo in cui trascorrere le feste in totale bellezza e stile!

Belle anche le pennellate di colore come il verde smeraldo, tono non certo tipico di Natale, ma che gli stylist di H&M home hanno sapientemente abbinato all‘argento natalizio delle tappezzerie, ai plaid e ai copridivani di trapunta raffinata.

H&M 2015-13

A proposito di abbinamenti, poi, con la collezione di H&M Home di Natale 2015, le possibilità sono diverse: ad esempio si può arredare e addobbare una casa come fosse un fiocco di neve con accessori total white. Per gli amanti del colore e degli accostamenti, invece, deliziosi gli addobbi di Natale in rosa fluo come le palline da appendere all’albero in peluche.

H&M 2015-7

Bisogna dire, infine, che la collezione della casa di Natale di H&M è decisamente unconventional: pochi alberi di natale e tanta creatività nell’estro che permette ai vari ambienti di essere arredati in modo “natalizio” ma con qualche punta di follia!

Un esempio?

H&M 2015-10

L’uso dei colori e dei complementi stampati in bianco e nero, abbinati con i portacandele lilla, gialli e verdi.

Insomma, affidarsi al buon gusto di H&M anche per arredare la casa di Natale 2015 è decisamente consigliato per chi vuole, anche durante le festività natalizie, godere a pieno del buon gusto e dello stile di questo brand molto economico e altrettanto cool.

Leggi anche:

Addobbi per la casa di Natale 2015: le novità

I colori di tendenza per la casa di Natale 2015

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria