14 foto di alberi di Natale addobbati e originali: provaci anche tu!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’albero di Natale senza dubbio il simbolo per eccellenza delle feste. Anche voi quest’anno siete in cerca di un’idea originale, perchè siete stanche del solito addobbo con le palline? Non c’è problema. Qui troverete ben 14 soluzioni, tutte diverse, per rendere speciale il vostro albero: potrete ispirarvi al mare utilizzando le conchiglie raccolte sulla spiaggia durante l’estate, all’arte giapponese appendendo piccoli origami fai-da-te, alla Vecchia Fattoria giocando con gli animaletti di legno oppure provare a sostituire il classico abete con un bonsai e magari impreziosirlo con tante gustose caramelle colorate.

[prodotti_amazon]
[amazon] 50 decorazioni in legno per albero di Natale [/amazon]
[amazon] 60 fiocchi di neve per albero di Natale [/amazon]
[amazon] Decorazioni in metallo per albero di Natale [/amazon]
[/prodotti_amazon]

E poi ovviamente non potranno assolutamente mancare campanelle, pigne, palline di vetro soffiato, angioletti e chi più ne ha più ne metta. Se state invece pensando di preparare un albero di Natale speciale per la cameretta dei vostri bambini, le caramelle potrebbero sicuramente fare la differenza. Si potrebbero per esempio realizzare dei biscotti natalizi e ricoprirli di glassa colorata da appendere e da mangiare insieme ai bambini a Natale. Se invece avete la passione per il fai da te e ve la cavate con ago e filo, allora dovreste sicuramente realizzare personalmente le vostre decorazioni in lana e feltro. In alternativa potete utilizzare polvere di gesso, polvere di ceramica, farina di masi o pasta di sale e magari coinvolgere i bambini in questi lavoretti di Natale.

Siete in cerca di ispirazione? Allora non perdetevi la nostra gallery, troverete sicuramente qualche spunto interessante.

LEGGI ANCHE:

Addobbare l’albero di Natale con frutta secca e spezie

Albero di Natale: artificiale o vero?

Decorare l’albero di Natale: 20 idee originali per ispirarsi

Albero di Natale in giardino: consigli su addobbi e mantenimento

Alberi di Natale e decorazioni, una piccola guida per scegliere

Alberi di Natale artificiali ed addobbi natalizi: dove comprali online

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria