Flirt estivi, i consigli per viverli con serenità e un pò di leggerezza

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Gli amori che sbocciano in spiaggia sono un fatto molto comune. Alcuni di questi flirt si rivelano semplicemente piacevoli avventure estive, altri potrebbero accompagnarvi anche durante l’inverno a legarsi a voi per tutta la vita, ma i presupposti dovranno essere diversi se avete voglia di godervi semplicemente un amore estivo.

 

Parola d’ordine: serenità

Niente progetti e paranoie, queste sono situazioni che vanno vissute alla giornata, con serenità e senza fare alcun programma! Dunque proviamo a seguire questi utili consigli per godersi i flirt estivi con leggerezza.

Flirt estivo? Niente timidezza!

Siete in vacanza lontane da casa, nessuno vi conosce e potreste essere chiunque, fare un lavoro diverso, essere più spigliate, anche se nella vita tendenzialmente siete molto timide e razionali. Sono situazioni in cui bisogna buttarsi senza stare lì a pensarci troppo. Come si suole dire “o la va o la spacca”.

Seguire le regole del corteggiamento

Lui è bello, abbronzato, simpatico, spigliato. Proprio l’uomo che vorreste trovare a casa quando tornate la sera dopo una lunga giornata di lavoro. Bene, lui tutto questo non deve saperlo e il motivo è molto semplice: più siamo disponibili ed esprimiamo apertamente questa attrazione, maggiori sono le probabilità che lui perda interesse. I flirt estivi sono interessanti proprio per il gusto della conquista, se ad un uomo togliete questo passerà immediatamente a un’altra preda. Sbilanciarsi sì, ma non troppo.

Lasciarsi andare

 

Non pianificate niente, non razionalizzate troppo, ma vivete questa storiella estiva in modo spontaneo e leggero: un uomo in vacanza non cerca certo la donna della propria vita, per cui se siete in cerca di un fidanzato probabilmente non sarà né il bagnino di turno né il play boy da spiaggia. Rilassatevi e godetevi questo flirt senza imbarazzi!

Flirt estivo? Attenzione a non innamorarsi…

Noi donne siamo sempre molto sentimentali e non tutte sono in grado di prendere con leggerezza l’avventura di una notte. Senza neppure aspettarvelo potreste ritrovarmi innamorate perdutamente dell’uomo sbagliato, quello che, in realtà, è solo in cerca di un po’ di svago estivo. Se il sentore è questo, fate subito marcia indietro.

 

LEGGI ANCHE:

5 indizi per capire se un amore estivo può diventare una storia

Incontri e tradimenti estivi, quando le vacanze mandano in fumo la coppia

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria