Schemi per borse all’uncinetto: quando si dice una tira l’altra!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le borse fatte all’uncinetto sono davvero un must-have dell’estate… ma non solo! D’altra parte, si può dire, che non sono mai passate di moda e sono sempre molto belle da indossare e sfoggiare.

Traforate, a quadrotti, con presine tonde, piccole o enormi: c’è solo l’imbarazzo della scelta! Se si conosce bene il lavoro all’uncinetto, inoltre, si possono realizzare con il fai da te gli esemplari di borsa all’uncinetto più belli e originali.  Qui di seguito vi proponiamo le istruzioni di base.

[prodotti_amazon]
[amazon] Guida all’uncinetto [/amazon]
[amazon] Set 12 uncinetti varie misure [/amazon]
[amazon] 20 marcatori di punto uncinetto [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Per fare una borsa all’uncinetto con manici in bambù, vi consigliamo un sito con un modello davvero carinissimo. Troverete lo schema uncinetto gratis.

Potete optare per la variante shopping bag a rete che va moltissimo di moda, oppure per una borsa a bustina. Troverete lo schema e i materiali da usare da Borsefatidate.com.

Per le borse a tracolla sempre all’uncinetto, guardate questo schema da realizzare con la fettuccia.

E che dire della borsa all’uncinetto a forma di Hello Kitty? E’ davvero deliziosa. Grazie alle blogger che l’hanno realizzata!

Sui siti che vi abbiamo segnalato trovere, inoltre, anche le borse con pattern traforato e lo schema all’uncinetto della borsa a quadrati multicolor.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]