Le 10 cabine armadio da sogno che tutte abbiamo desiderato

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]
Direttamente dai film e dalle serie TV che hanno appassionato milioni di donne di diverse età, ecco quello a cui tutte noi aneliamo da sempre: una cabina armadio da sogno. Forse qualcuna di voi avrà ricavato uno spazio dedicato al guardaroba creando delle cabine armadio low cost molto funzionali e spaziose, ma reggeranno il confronto con quelle di Hollywood e dintorni che ci hanno fatto sognare? Vestiti, giacche, borse e scarpe trovano davvero la loro collocazione ideale in una stanza a loro dedicata, una sorta di piccolo regno in cui solo una donna può sentirsi davvero una regina. Tutto ebbe inizio con le quattro amiche trendy di New York che con Sex and The City ci hanno fatto fantasticare su guardaroba mozzafiato, pieni zeppi di tutte le ultime tendenze di moda. Ma anche alcune donne famose non sono da meno: Eva Longoria, Tamara Ecclestone, Christina Aguilera, Jessica Alba, Elle MacPherson, le sorelle Kardashian, Olivia Palermo e Mariah Carey sono solo alcune delle dive che si sono fatte immortalare nelle loro sontuose cabine armadio, lasciandoci con occhi a cuoricino e bocca asciutta. Per fantasticare ad occhi aperti su quella bellissima stanza tutta per noi, gustiamoci le cabine armadio da sogno che abbiamo sempre desiderato.
[/multipage]

[multipage]

1. La cabina armadio di Carrie Bradshaw in Sex and The City

Amata dal popolo femminile, Carrie di Sex and The City ha fatto appassionare moltissime donne non solo per le sue storie d’amore, le sue rubriche e la sua vita newyorkese, ma anche per il suo guardaroba. La cabina armadio di Carrie Bradshaw nella serie TV è stata per tutte noi un sogno ad occhi aperti: file interminabili di scarpe, mensole piene di borse di ogni tipo, cassetti straripanti di accessori, armadi pieni di abiti di ogni sorta, tutto lì, in un’unica stanza che è diventata un’icona fashion per le appassionate.

[/multipage]

[multipage]

2. La cabina armadio di Carrie Bradshaw in Sex and The City – Il film

Se nel telefilm la sua cabina armadio è già ricca e capace di fare invidia a chiunque, nel film diventa magnifica e grandiosa, il posto perfetto per ogni fashion victim che si rispetti. E se poi Mr Big ti chiede di diventare sua moglie proprio qui, cosa vuoi di più? Sembra che l’idea di Mr Big di regalare alla sua amata una strabiliante cabina armadio sia stata copiata: un pensionato di Long Island ha replicato la cabina armadio di Carrie in Sex and the City per la moglie spendendo ben 175.000 dollari. Che il principe azzurro esista davvero e che i sogni diventino realtà?
[/multipage]

[multipage]

3. Le cabine armadio in Gossip Girl

E anche qui tante di noi ci hanno lasciato un pezzo di cuore! In Gossip Girl tutti i gusti e gli stili erano accontentati. Chi amava immensamente lo stile raffinato e collegiale della bella Blair Waldorf, chi quello più provocante e sensuale della meravigliosa Serena Van Der Woodsen e chi, ancora, adorava quello glam rock un po’ dannato della piccola Jenny Anfry. Una cosa è certa, lo stile era di casa, lo shopping era vitale e l’alta moda era pane per i loro denti. I cappottini e i cerchietti della Regina B. e le scarpe con tacchi vertiginosi della sua migliore amica Serena ci hanno sempre fatto invidia, per non parlare delle loro mega case con annesse cabine armadio.
[/multipage]

[multipage]

4. La cabina armadio di Ragazze a Beverly Hills

Siamo negli anni ’90 e Cher Horowitz di Ragazze a Beverly Hills ci strabilia con una cabina armadio futuristica divisa per colori e capace di creare abbinamenti da sola grazie ad una speciale tecnologia. Non ci risulta che negli anni seguenti sia stato prodotto un armadio così efficiente, ma noi lo aspettiamo fiduciose perché ogni donna che ama la moda deve poter essere accontentata dal suo migliore amico, il guardaroba.

[/multipage]

[multipage]

5. La cabina armadio di Paris Hilton in The Bling Ring

I protagonisti del film The Bling Ring di Sophia Coppola non vantano armadi particolarmente belli, ma si divertono ad intrufolarsi in quelli dei personaggi famosi. Un esempio di questi è l’enorme guardaroba di Paris Hilton, stracolmo di scarpe e borse di ogni tipo e colore. I giovani ragazzi che vivono per le celebrities e amano intrufolarsi nelle ville delle star per portare via oggetti glamour dalle loro case rimangono assolutamente esterrefatti da tanta bellezza e dalla grandezza delle scarpe, visto che l’ereditiera porta il 42!
[/multipage]

[multipage]

6. La cabina armadio di I love shopping

Ok, a volte lo shopping può diventare un problema ed è proprio questo il caso della protagonista del fortunato libro di Sophie Kinsella I love shopping. Rebecca Bloomwood, infatti, a causa della sua irrefrenabile passione per lo shopping, ai limiti del patologico, colleziona una quantità esorbitante di abiti, borse, scarpe e accessori tali da riempire intere cabine armadio. A noi dispiace per il suo problema e le sue disavventure, ma in quel guardaroba un giro vorremmo proprio farlo!

[/multipage]

[multipage]

7. La cabina armadio de Il diavolo veste Prada

Chi non ha provato invidia nel vedere la cabina armadio di Runway, il fashion magazine de Il diavolo veste Prada? Anche perchè non è solo una questione di guardaroba, ma è anche legato al cambio di stile della protagonista: Andy Sachs, proprio grazie agli abiti trendy contenuti in quella cabina armadio,riesce a trasformarsi passando da assistente con look fuori moda a chic girl super fashion. Le cabine armadio fanno miracoli!
[/multipage]

[multipage]

8. La cabina armadio di 30 anni in un secondo

Se hai tredici anni e magicamente ti svegli nel corpo di una (bellissima) trentenne con una cabina armadio meravigliosa, straripante di abiti firmati, scarpe da urlo e accessori di ogni tipo pensi di essere l’adolescente più fortunata e speciale di sempre. Ecco, questo è quello che è accaduto alla giovane protagonista, Jenna, di 30 anni in un secondo e a noi un po’ di invidia ogni tanto la fa.
[/multipage]

[multipage]

9. La cabina armadio di Principe azzurro cercasi

La giovane ragazzina di Pretty Princess è pronta ad assumere il ruolo di principessa di Genovia e nel seguito del film, Principe azzurro cercasi, oltre ad un palazzo reale e ad una nonna regina, la protagonista si ritrova anche una fantastica cabina armadio piena di nascondigli segreti ricchi di gioielli e preziosità. Non male per quella che era una semplice ragazza di periferia!
[/multipage]

[multipage]

10. La cabina armadio di 27 volte in bianco

Più che una cabina armadio da sogno, questo è un vero e proprio negozio di abiti da cerimonia. Sì perché la protagonista ha collezionato tantissimi abiti eleganti avendo partecipato a ben 27 matrimoni come damigella e mai come sposa. In quell’armadio potete trovare qualsiasi tipo di abito da cerimonia, da quello pomposo anni ’20 a quello da geisha perfetto per un matrimonio a tema orientale, la soluzione ideale per qualsiasi matrimonio a tema.
[/multipage]

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]

Non è autunno senza gli abiti in maglia. Sono un must have di questa stagione. Comodissimi, caldi e confortevoli. Giocando con gli accessori giusti, si può ottenere un look casual o qualcosa di più elegante. Ma la cosa più importante è: sta benissimo a tutte! Abiti in maglia morbidi come abbracci Abiti morbidi come abbracci, caldi come […]

Per ridefinire il corpo e nascondere gli eventuali inestetismi, molte donne decidono di affidarsi a una lingerie che consenta di sostenere, contenere o fasciare dove serve. In tal senso, una soluzione dallo stile indiscutibile e dal fascino evergreen è rappresentata dal catsuit, tutina intera attillata ideata negli anni 30 del secolo scorso che, con il […]

Lo charme e l’eleganza di Bella Hadid ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet domenica sera durante il Festival di Cannes 2021. Bella Hadid al Festival di Cannes 2021 La supermodella  ha indossato un look della collezione Haute Couture autunno inverno 2021/2022 di Schiaparelli, disegnata dal direttore creativo Daniel Roseberry e presentata pochi […]

Valentino dice addio alle pellicce. Il celebre marchio di alta moda ha annunciato ufficialmente che diventerà fur free a partire dal 2022. Impegno in ottica cruelty free Una mission che il brand si impegna a portare avanti. Sia in ottica cruelty free sia anche a livello di ecosostenibilità. Lo dichiarano apertamente nella nota ufficiale diffusa […]