Salone del Mobile di Milano 2012: al via la settimana milanese del design

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Da segnarsi sull’agenda l’appuntamento con il mondo dell’arredamento e del design al Salone Internazionale del Mobile, che anche quest’anno si rinnova a Milano con tantissimi appuntamenti e importanti novità sia per i visitatori che per gli addetti ai lavori.

Il Salone del Mobile è ormai un punto di riferimento di pertinenza mondiale per il settore Casa-Arredo, che trova in esso uno straordinario veicolo di promozione. Nato nel 1962 con l’intento di promuovere le esportazioni italiane di mobili e complementi, ancora oggi il Salone Internazionale del Mobile conserva un ruolo centrale rispetto alle altre manifestazioni organizzate a Milano proprio in occasione della settimana del design.

Dal 17 al 20 la mostra sarà dedicata solo ed esclusivamente agli operatori del settore che desiderano aggiornarsi sulle novità, mentre nel weekend il salone aprirà le sue porte anche al pubblico. E anche quest’anno, in concomitanza con il Salone del Mobile, è stato programmato un ricco calendario di appuntamenti organizzati in città.

Saranno oltre 2.500 gliespositori che, nei prossimi giorni, trasformeranno Milano nella capitale dell’arredo, tra cui non passeranno certo inosservati i marchi storici, abituali espositori del Salone, ma soprattutto i nuovi brand e giovani talenti del settore. Un evento straordinario che i milanesi non potranno assoloutamente perdersi, un’occasione ghiotta da cui prendere spunto e idee interessanti per rinnovare casa.

Dalle cucine al design puro, passando per le griffe della moda che parteciperanno al Salone del Mobile con interessanti progetti, l’appuntamento con il pubblico è in programma a Fiera Milano, Rho, sabato 21 e domenica 22 Aprile 2012.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]