Comfort design, gli oggetti di arredo più belli per il tuo relax [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_231175′]
Le nostre case diventano sempre più il luogo in cui rilassarsi e godere del tempo libero a disposizione. Quale modo migliore per renderle tali,  se non arredarle con oggetti d’arredo belli e adatti al relax per un comfort design da intenditori? Le idee non mancano e molti sono i designer che si ingegnano per rendere le nostre case piccole oasi di benessere.

Un esempio tra tutti sono i complementi per il bagno che lo trasformano in una confortevole Spa come le ben note vasche Jacuzzi, le docce Teuco e le saune Duravit.

Tra le idee più originali e meno conosciute, invece, le amache e i letti sospesi in casa come, ad esempio, l’ Amaca Cacoon di Han in Out e i letti sospesi che eliminano il “peso” della gravità dandoci un senso di benessere.

E se è vero che anche l’occhio vuole la sua parte e che il relax parte dallo stare bene con l’ambiente, allora, le sedie Calligaris con onde simili a quelle dell’acqua sono ideali per rilassare la vista, mentre per rilassare la schiena e dondolare ci sono la poltrona a dondolo Gray di Gervasoni e la poltrona per massaggio di Poltrone Massaggianti.

Seguono il lettino ad acqua rilassante Fratelli Mora, ma anche gli stessi letti ad acqua proposti dall’omonimo brand Lettiadacqua.it.

Insomma, per rilassarsi in casa e godere allo stesso tempo di un gran bel design, dobbiamo solo ricercare con accuratezza i giusti complementi d’arredo e puntare a una casa confortevole, comoda e con oggetti ad hoc per il nostro benessere a 360°.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]